3 consigli per gli eterni ritardati
Se sei una persona che è perennemente in ritardo, questi sono 3 consigli top che ti aiutano a non perdere il volo, sia che si tratta di vacanza che soprattutto di lavoro. Recati all’aeroporto di Roma Fiumicino con al tua automobile e parcheggiala in uno dei tanti parcheggi che sorgono nelle immediate vicinanze per avere un massimo beneficio. Leggi il resto dell’articolo per saperne di più.
Vicinanza all’aeroporto
Scegli il tuo parcheggio Fiumicino aeroporto in base alla vicinanza o meno dall’aeroporto di Roma che abbia il pratico servizio di bus navetta gratuito che parte non appena hai finito di parcheggiare la tua automobile. Se opti per un parcheggio piuttosto vicini, il bus navetta impiegherà solo pochi minuti per raggiungere il terminal delle partenze che tu poi puoi fare tuto di corsa per non perdere il volo. Se scegli un parcheggio vicino all’aeroporto che è distante rischi che la navetta resti bloccata nel traffico, soprattutto se hai intenzione di viaggiare in giorni di punta come i festivi e il weekend.
Prenotazione online
Fidati di un parcheggio Fiumicino aeroporto che può essere prenotato anche online. È molto più comodo prenotare direttamente da casa tua il posto auto che fa per te senza che tu debba perdere tempo poi al parcheggio per le fasi di registrazione. In questa maniera, anche se sei leggermente in ritardo, sei sicuro di poter recuperare minuti preziosi. Anche se arrivi al parcheggio Fiumicino aeroporto a tarda notta o la mattina molto presto, troverai comunque qualcuno pronto ad accoglierti per completare la tua registrazione e mettere in custodia la tua vettura.
Car Valet
Oggi hai una possibilità in più per perdere il minor tempo possibile e non rischiare di perdere il tuo volo, soprattutto se sei in pesante ritardo. Recati con la tua vettura direttamente al terminal delle partenze dell’aeroporto di Fiumicino e cerca il desk della compagnia che hai scelto e completa lì sul posto le operazioni di registrazione. Non ti resta che consegnare le chiavi dell’auto all’addetto che si occupa di portare in ricovero la tua macchina, tu intanto puoi fiondarti check in per correre sul volo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo