3 cose che rendono la piastra Ghd la numero uno
La piastra Ghd per lisciare i capelli è la migliore che c’è e vediamo subito i motivi di questo successo.
Diverse dimensioni per ogni genere di capello
Le piastre Ghd sono realizzate in diverse dimensioni in modo da poter essere adatte a ogni tipo di capello. La versione maxi, in particolar, è adatta alle ragazze con i capelli molto lunghi, così possono impegnare meno tempo per avere un liscio perfetto. Va tenuto conto che una piastra di questo tipo non può essere usata per ottenere le onde e i boccoli. La versione mini della piastra per capelli Ghd è perfetta per chi ha i capelli corti, anche i ragazzi che desiderano definire il proprio look. Le piastre sono strette così da poter prendere anche i capelli tagliati più corti.
Caratteristiche tecniche
La piastra per capelli ghd è uno strumento che ha diverse funzioni. Si può impostare la temperatura in base alla tipologia di capello: fino a 140° per i capelli fragili e sottili, fino a 180° per i capelli rovinati e colorati, fino a 210° C per i capelli sani, ricci e grossi. La piastra si scalda in appena 15 secondi ed emette un segnale acustico per avvisare che ha raggiunto la temperatura impastata. Dopo un inutilizzo di 30 minuti, la piastra si spegna in modo automatico così da salvare energia e non creare problemi.
Quanto costa
La domanda che la maggior parte delle persone si pone in merito alla piastra per capelli ghd è quanto costa. Si tratta di un piccolo elettrodomestico che ha delle funzioni paragonabili ai prodotti più professionali e il suo costo è un po’ alto. Si deve però considerare che una volta acquistata questa piastra, non servirà acquistarne altre, mai. Le normali piastre liscianti per i capelli hanno una durata limitata: dopo u aio di anni si rompe il cavo dell’alimentazione oppure il rivestimento ceramica si consuma. La piastra Ghd non si rovina e dura a lungo negli anni perciò si tratta di un investimento un po’ oneroso all’inizio ma che si ripaga in tutti gli anni in cui dura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo