parcheggio fiumicino2

3 fattori per trovare un buon parcheggio vicino all’aeroporto

Come valutare se un parcheggio vicino all’aeroporto di Roma Fiumicino è offre un buon servizio ai suoi clienti: 3 fattori da prendere sempre in considerazione.

Vicinanza all’aeroporto

Un fattore che può aiutare a individuare una struttura che vada bene per parcheggiare l‘auto mentre di è in viaggio, è la vicinanza con l’aeroporto. È di fondamentale importanza che il parcheggio non disti molto dall’aeroporto di Roma Fiumicino altrimenti si potrebbe rischiare di restare imbottigliati nel traffico e perdere il volo. La navetta gratuita deve poter raggiungere il terminal dell’aeroporto nel minor tempo possibile affinché ci sia tutto il tempo necessario per effettuare le operazioni di check in.

Comfort

La navetta che trasporta i clienti al terminal delle partenze dell’aeroporto di Roma Fiumicino deve sempre essere dotata di tutti i comfort affinché si possa stare comodi durante il breve tragitto.  La navetta gratuita è un servizio che è compreso nel prezzo e si tratta di un veicolo dotato di aria condizionata e di un ampio bagagliaio in modo da poter caricare tutti i bagagli dei passeggeri. È sempre meglio controllare che un parcheggio che offre il servizio di auto silo abbia compreso nel prezzo il bus navetta che è sempre disponibile anche se i passeggeri devono partire la mattina molto presto o tornando durante l ore notturne.

Tariffe

In un parcheggio nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Roma Fiumicino spesso si ha la possibilità di scegliere tra due tipi di tariffe: quella al coperto e quella all’esterno. Infatti, si ha la possibilità di parcheggiare la propria automobile direttamente all’interno della struttura affinché la macchina sia al riparo dalle intemperie. In alternativa, vi è la possibilità di parcheggiare il proprio veicolo all’esterno della struttura, avendo comunque la possibilità di usufruire di tutti i servizi, come la videosorveglianza. Parcheggiare all’esterno consente di risparmiare ulteriormente sulla tariffa del parcheggio che è già molto vantaggiosa e onesta. Il pagamento può essere effettuato nel modo che si preferisce: contanti o carta per non avere nessun problema.

Altri dettagli sono sul sito www.parkanddream.it .