3 volte più resistenti: gli infissi che fanno al caso tuo
Resistenza allo scasso
Scegli anche tu come hanno già fatto moltissimi altri gli infissi in pvc che sono il sistema migliore per proteggere la tua casa da eventuali tentativi di effrazione. I serramenti realizzati con il pvc sono più resistenti e sono in grado di resistere agli attacchi degli scassinatori che utilizzano strumenti come per esempio piede di porco, cacciavite, trapano etc. È stato largamente dimostrato che i ladri perdono il loro tempo nel provare a entrare in una casa scassinando gli infissi in pvc Roma. I più severi test eseguiti in laboratorio affermano che queste finestre in pvc sono il meglio che c’è sul mercato in questo momento per la sicurezza.
Resistenza agli agenti atmosferici
Le finestre in pvc sono un ottimo investimento perché sono in grado di resistere a lungo nel tempo senza creare nessun tipo di problema. Gli infissi in pvc Roma sono gli unici che durano per molti anni, mantenendo intatta la loro bellezza e le loro caratteristiche top della gamma. Gli agenti atmosferici come la pioggia e l’umidità non sono in grado di attaccare la superfice del pvc che resta intatta. Nemmeno il sole ha effetto sul pvc che mantiene la sua bellezza senza sbiadire come invece accade al legno, altro materiale spesso usato per la realizzazione di infissi e serramenti.
Resistenza agli incendi
Il pvc è la sigla che indica il polivinile di cloruro che è composto principalmente da un materiale ignifugo: il cloruro. Questa caratteristica l’ha eredita anche il pvc e perciò gli infissi così realizzati son in grado di resistere a eventuali incendi. Il pvc è un materiale che non fa da combustibile, perciò non alimenta le fiamme, aiutando a contenere l’incendio. È di estrema importanza scegliere nella tua casa materiali che siano capaci di resistere a un eventuale incendio per maggiore sicurezza. Solo con gli infissi in pvc Roma hai la certezza di avere il meglio del mercato a casa tua.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo