trolley

5 materiali che si usano per realizzare le valigie

  1. Nylon balistico. Il nylon è un prodotto che si usa molto per realizzare le valigie ma quello balistico è migliore perché ha caratteristiche superiori, dato che si tratta di un prodotto che è 10 volte più resistente rispetto al nylon normale perciò la valigia ha una resistenza maggiore rispetto alla media. Il problema che si riscontra in trolley scontati realizzati con questo materiali è un peso eccessivo, soprattutto nelle valigie più grandi.
  2. Le valigie che sono semi rigide spesso sono realizzate con poliestere che aiuta a renderle imperlabili. Le valigie semi rigide sono perfette per l’automobile il treno poiché si adattano meglio agli spazi perché non hanno una forma rigida che non si può cambiare. Una valigia in poliestere non è da imbarcare su un volo poche è facilmente apribile da eventuali addetti scorretti che cercano refurtiva nei bagagli messi in stiva.
  3. I trolley scontati sule mercato che vantano ottime caratteristiche son quelli realizzati in propilene che risulta perfetto perché è davvero indistruttibile grazie alla sua resistenza davvero massima, perfetto per chi viaggia molto e imbarca la sua valigia in stiva. Il suo problema è il pezzo poiché non è molto leggero.
  4. I trolley rigidi possono essere realizzati utilizzando il policarbonato. Si tratta di un prodotto che da prima è stato impiegato soprattutto nella realizzazione di caschi per moto e poi è stato usato anche per le valigie che hanno così un’ottima resistenza che garantisce la massima durata del trolley stesso. Cose come urti e altri maltrattamenti non rovinano la superficie in policarbonato che è anche elastica così da non risultare troppo rigida. Spesso il policarbonato viene mischiato con l’abs che fa ridurre sia il prezzo ma anche la resistenza.
  5. L’ultimo materiale che vediamo per i trolley scontati il è il cruv. Si tratta del prodotto più innovativo che hanno solo le valigie più moderne e con caratteristiche top della gamma. Il curv è ottimo perché leggero, resistente e anche elastico. È però quello che determina un prezzo più alto rispetto alle altre alternative presenti.