Tutto quello che ti serve per il tuo trasloco.
- Usa le cassettine del fruttivendolo per la frutta e la verdura, in plastica o in legno, per trasportare le tue cose più pesanti, come per esempio i libri.
- Le borse in tessuto non tessuto o in nylon intrecciato sono perfette per le spese più pesanti, allora usale per i tuoi traslochi Roma. Puoi, per esempio, trasportare tutte le scorte di cibo che hai in frigo e in dispensa.
- Usa scatoloni di cartone triplo strato per il tuo trasloco. Invece di acquistarli, puoi domandare a un commerciante di fiducia se te ne cede alcuni, oppure li trovi al supermercato, dove molti li usano per riporre la spesa.
- Procurati anche lo scotch da pacchi che ti serve per montare gli scatoloni e poi per richiuderli in modo saldo.
- Le etichette ti servono per classificare gli scatoloni. Acquista quelle più grandi che trovi.
- Munisciti di un pennarello a punta grossa indelebile per scrivere sulle etichette, specificando in che stanza va portata la scatola e che cosa contiene grosso modo.
- Il pluriball è un foglio di plastica con delle bollicine d’aria che serve per imballare gli oggetti più fragili. Lo puoi usare per imballare anche lo schermo del pc o della televisione.
- Carta di giornale. La carta del giornale è un’ottima alternativa low cost al pluriball. Usalo per avvolgere piatti, bicchieri, tazze, onde evitare che si rompano durante il trasloco.
- Utilizza le tue valigie ma anche i borsoni e i trolley per trasferire il tuo guardarono. Prendi dal cassetto gli indumenti piegati e mettili nelle valigie per evitare che si sporchino durante il viaggio.
- Sacchi in pvc. Usa i sacchi in pvc trasparente come fanno alla lavanderia a secco per trasportare i tuoi vestiti appesi nell’armadio. Prendi le grucce e inserisci i vestiti nei sacchi, così non dovrai rilavarli e stirarli dopo il trasloco. Ti basterà toglierli dall’involucro e metterli dentro l’armadio.
Per informazioni e prenotazioni, vai sul sito web www.cotroneotraslochi.roma.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo