Rhino Correct è il rimedio definitivo per rimodellare il naso e renderlo più armonico e proporzionato
È arrivata finalmente una grande rivoluzione nel mondo dei prodotti per la bellezza: si tratta di Rhino Correct, il tutore che è in grado di migliorare l’aspetto del naso in modo non invasivo e, soprattutto, in pochissimo tempo. Moltissime persone non si sentono soddisfatti dell’aspetto del proprio naso. Infatti in molti casi le narici sono troppo evidenti, oppure il naso è troppo grande o presenta una gobba al centro che lo rende sgraziato e disturba l’armonia del resto del viso. Questo problema, in effetti, è piuttosto diffuso e finora aveva un’unica soluzione: la chirurgia plastica. La rinoplastica è una procedura chirurgica che prevede l’utilizzo di anestetici e di un bisturi al fine di rimodellare il naso come il paziente desidera. Si tratta di un trattamento definitivo ed efficace, ma ha dei punti deboli. Per esempio la rinoplastica prevede tempi di recupero lunghi e, come tutte le operazioni, non è esente da rischi per la salute.
Per fortuna, è arrivato Rhino Correct: il tutore in plastica, con dei piccoli cuscinetti regolabili in silicone, la cui azione meccanica schiaccia delicatamente la cartilagine nasale, in modo da modellarla e renderla più armoniosa e proporzionata. Questo rivoluzionario dispositivo è in grado di rimpicciolire il naso di circa 1-2 millimetri al mese, un risultato davvero straordinario e, soprattutto, visibile a occhio nudo già dopo alcune settimane di applicazione. Inoltre, il tutore Rhino Correct agisce sul ponte, la parte centrale, levigandola fino a eliminare qualunque irregolarità come gobbe, bozzi o simili.
Rhino Correct può inoltre restringere le narici, assottigliare la base e raddrizzare il ponte in maniera meccanica, comprimendo la cartilagine in modo delicato e graduale. Utilizzando questo dispositivo per pochi minuti al giorno, è possibile eliminare in breve tempo tutti i difetti e ottenere un naso armonico e esteticamente più piacevole. Per ottenere un nasino grazioso, simmetrico e armonioso è sufficiente indossare il dispositivo sul proprio naso e poi regolare, ruotandole delicatamente, i cuscinetti in silicone, in modo che il dispositivo aderisca perfettamente al naso. Vai direttamente al sito ufficiale di Rhino Correct per leggere le recensioni su questo prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo