Le 5 fasi di un trasloco perfetto.
Fase uno.
La prima fase dei traslochi Roma preveda la preparazione del materiale per procedere con l’imballaggio. Devi procurarti il materiale per imballare le tue cose, parti dagli scatoloni e munisciti anche di scotch, pennarello, borse della spessa(di quelle riutilizzabili), cassette di plastica, fogli di giornale etc. Prendi scatole di piccole e medie dimensioni altrimenti quelle grandi, una volta riempite, diventano troppo pesanti, oltre che essere scomode da trasportare. Prendi le cassettine dell’ortofrutta solito ceh sono molto pratiche e resistenti, riempi scatole, borse e cassette con tutto quello che c’è in giro: libri, dvd, piatti, bicchieri, scorte della dispensa, televisore, etc. Ricorda di imballare e avvolgere con cura con la carta di giornale o pluriball tutti gli oggetti delicati che non devono rompersi.
Fase due.
La seconda fase dei traslochi Roma è smontare i mobili. Questa fase non è necessaria nel caso in cui ti dovessi trasferire in una casa già arredata. Se devi spostare i tuoi mobili devi smontarli per poterli caricare sui furgoni. Assicurati di avere un avvitatore elettrico carico e una scala. Scatta una foto del mobile prima di montarlo, anche delle parti interne per assicurarti di montarlo nel modo corretto dopo. È una buona idea farti aiutare de qualcuno. Metti tutte le viti e i meccanismi del mobile in un contenitore, per tenerli separati dai pezzi degli altri mobili.
Fase tre.
La terza fase dei traslochi Roma è il trasporto. Una volta che preparato tutto il materiale, devi caricarlo su un mezzo adatto per trasportarlo nella nuova casa. La maggior parte delle scatole, borse e cassette che hai preparato puoi le puoi trasportare con la tua automobile ma hai bisogno di mezzi più capienti per i mobili, gli elettrodomestici, il materasso e tutti gli altri oggetti ingombranti.
Fase quattro.
Dopo il trasporto devi scaricate tutto quanto e rimontare i mobili mettendoli nella posizione corretta. Fai attenzione nel portarli dentro per non rovinare il pavimento.
Fase cinque.
L’ultima fase dei traslochi Roma prevede di fare ordine. Devi svuotare gli scatoloni: apri prima quelli con oggetti essenziali e lascai gli altri per i giorni successivi.
Altro su www.cotroneotraslochiroma.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo