FATTI ANCHE TU IL NUMERO VERDE E OFFRI UN SERVIZIO IN PIU’ AI TUOI CLIENTI.

Se vuoi attivare il tuo personale numero verde rivolgiti ai leader nel settore, la società Imprendo TLC da anni è consolidata nell’installazione di contatti gratuiti e ricaricabili e di molto altro ancora. Il loro sito www.imprendotlc.com è facilmente comprensibile e chiarisce tutti i servizi di cui dispongono per ampliare la tua, di attività. Un menu intuitivo, su cui riflettere e prendere parte a questa grande realtà. Si compone di persone esperte e professionali che operano da molto tempo nel marketing quindi sono in grado di programmare una strategia comunicativa per incentivare i tuoi introiti e la tua clientela. Affidandoti a loro avrai la garanzia di avere una pianificazione fatta ad hoc sulla base dei tuoi dati, studieranno per te un piano di invio SMS per andare dritto al centro.

LA POTENZA DI UN SMS PER COCCOLARE I TUOI CONSUMATORI

Come abbiamo già detto la Imprendo TLC è un’agenzia che offre servizi di attivazione numero verde, fondamentale per ingranare l’interesse dei tuoi clienti, in quanto questi ogni volta che avranno una necessità, piccola o grande che sia, sapranno di poter contare su un contatto gratuito e immediato, inoltre l’attenzione nei loro confronti si fortifica una volta ricevuto l’SMS in cui li aggiornerai sulle tue novità, sconti, saldi e servizi. Ribadendo di tanto in tanto il tuo brand, i consumatori si sentiranno in dovere di scegliere te e non i tuoi competitor. Un piccolo gesto che fa grande la differenza tra la tua immagine e quella dei tuoi concorrenti, non c’è pubblicità migliore che la soddisfazione del cliente!  Va sul sito www.imprendotlc.com e fatti un’idea della loro infinita esperienza.

Una società avanti e sempre preparata sulle ultime novità del marketing per darti in ogni momento una prestazione altamente qualificata e al passo con i tempi. La comunicazione si evolve e con essa tutti i meccanismi, pensa solo all’e-mail, si ricevono milioni di esse e immancabilmente vengono cestinate, un sms no! Da uno studio è emerso che il 98% dei messaggi viene aperto e letto, quindi perché non approfittarne!?