Quando indossare gli anelli ? 4 occasioni differenti
Al lavoro
Al lavoro puoi sempre indossare dei gioielli, a patto che siano sobri e non troppo appariscenti. Questa regola vale ancora di più se in ufficio ricopri un ruolo dirigenziale e perciò devi sempre trasmettere autorevolezza e sicurezza. L’anello che puoi indossare sempre, in tute le occasioni è la fede nuziale che non va mai tolta. I gioielli per il lavoro devono essere lineari e senza troppi fronzoli perciò evita i gioielli stravaganti e di design, a meno che tu non lavori proprio in uno studio di creativi, di designer o di comunicazione.
Nel tempo libero
I gioielli per il tempo libero non seguono delle regole strette come capita per i gioielli da indossare al lavoro. I pandora anelli sono perfetti per tutte le occasioni ma nel tempo libero scegli quelli più divertenti e colorati. Nel tempo libero puoi anche mettere degli anelli realizzati con materiali di recupero oppure gli anelli fatti da tuo figlio all’asilo per la festa della mamma per esempio. I materiali per gli anelli da tempo libero sono preferibilmente meno preziosi perciò via libera anche a rame e platino.
Di sera
Gli anelli possono sempre essere indossati di sera quando devi andare fuori a cena, a una festa, in un pub o al cinema. Scegli gli anelli più belli che hai e ricorda che più l’occasione è importante, più l’anello deve essere prezioso. Dai più luca al tuo outfit con i Pandora anelli più preziosi che hanno delle bellissime pietre incastonate.
Per le occasioni speciali
Quando hai un evento particolare o un’occasione speciale, scegli con cura i tuoi gioielli e non dimenticarti degli anelli che sono perfetti per dare più ricercatezza al tuo look. l’ideale sarebbe una parure con anello, bracciale e girocollo così da avere tuto quanto in coordinato. L’anello per le occasioni speciali può anche esser un grande anello con pietre preziose che diventa il vero focus di tuto il tuo look. non scordare di far lucidare gli anelli prima del tuo evento speciale per farli brillare come fossero appena nuovi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo