Soluzioni geniali anche per i piccoli spazi

L’azienda ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e si è sempre contraddistinta dalla concorrenza per la minuziosa attenzione ai dettagli e l’attenta ricerca di materiali e soluzioni intelligenti per i diversi ambienti della casa. Per assecondare le esigenze di un pubblico sempre più attento, i designer e i progettisti ZG impiegano molte energie nella ricerca di nuovi materiali. Vengono sempre proposte soluzioni intelligenti ed eleganti anche per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

I materiali utilizzati sono tutti di grande pregio e i progettisti hanno giocato con le finiture per creare contrasti molto interessanti, sia di colori che di materiali.  Il lavoro dei progettisti e dei designer ha ricevuto  nel corso degli anni diverse certificazioni europee che attestano come siano sempre seguiti i più alti standard qualitativi nelle collezioni realizzate da ZG Mobili.

Lo stabilimento di ZG Mobili ha una vastissima superficie dove lavorano oltre due cento persone che si impegnano tutti i giorni per fornire alla clientela il meglio del meglio per ricercare la massima soddisfazione. Il lavoro di ZG Mobili punta sempre a garantire al consumatore finale prodotti concepiti, sviluppati ed installati con sapienza.

La zona living è una parte fondamentale di una casa dato che si passa molto tempo in questo ambiente, anche quando ci sono degli ospiti. Nello spazio living servono mobili ideati per i nuovi sistemi audio che comprendono schermi di grandi dimensioni per una visione davvero spettacolare. Per evitare l’ingombro dei cavi ZG Mobili ha pensato a dei mobili per la zona living che rispondono a queste moderne esigenze. Inoltre i mobili in commercio non sono adatti ad ospitare questi tipi di sistemi perché non c’è proprio lo spazio dove mettere tutto quanto.

Il gruppo ZG Mobili si è anche specializzato nella progettazione e produzione di mobili per ufficio. Per l’ufficio direzionale ZG propone una vasta gamma di scrivanie in diversi materiali e colori, alle quali si possono abbinare delle cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria.

Per maggiori dettagli è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda ZG Mobili all’indirizzo web  www.zgmobli.com