Come arrivare in aeroporto in tempo ? 4 sistemi
- Il taxi. Un sistema ottimo per arrivare all’aeroporto di Bergamo è prendere un taxi che è condotto da un autista molto esperto, il quale conosce il percorso più breve e senza traffico. L’unico problema è rappresentano dalla distanza: maggiore è la distanza da percorre, maggiore sarà il costo del taxi, erpicò è meglio valutare bene altrimenti si rischia di pagare di più per il trasporto in taxi perché per il volo in aereo.
- I mezzi pubblici. Un altro metodo per arrivare in tempo in aeroporto di Bergomi è usare i mezzi pubblici i quali rappresentano una soluzione ottima soprattutto se parti già da abbastanza vicino. Il problema con i mezzi pubblici potrebbe essere legato al numero di cambi: più sono i cambi, più è alto il rischio di perdere una coincidenza, anche a causa dei ritardi che sono, purtroppo, frequenti soprattutto sui treni che costano meno.
- App per i passaggi. Oggi esiste una app per qualsiasi cosa e c’è anche pr cercare un passaggio, si può scaricare la app e cercare qualcuno che si diriga verso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio a cui chiedere un passaggio. L’autista potrà dividere le spese anche se il rischio è quello di beccare un autista poco serio che non conosce bene la strada, rischiando di perdere il proprio volo, sia esso per motivi di lavoro o per vacanza.
- La propria automobile. La soluzione migliore per arrivare in tempo all’aeroporto di Bergamo è prendere la propria automobile, partendo per tempo e calcolando anche un po’ di margine per eventuale traffico per strada oppure se pasi parte nel weekend e nei giorni festivi. Per il parcheggio non ci sono problemi, grazie alale molte compagni di parcheggio aeroporto Orio al Serio che sorgono proprio nelle immediate vicinanze dell’aeroporto. La tariffa di un parcheggio aeroporto Orio al Serio è davvero molto conveniente e comprende utilissimi servizi come il bus navetta che conduce i clienti direttamente davanti il terminal delle partenze. La macchina sarà al sciuro grazie a un sistema di video sorveglianza ed è incluso anche il ripristino della batteria in caso di calo dovuto al periodo di stop.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo