La Calabria è terra ricca di storia, immersa in un paesaggio mozzafiato.
Dì anche tu basta con i lunghi viaggi verso l’aeroporto, le interminabili file al check in, il controllo delle dimensioni delle valigie, le vaccinazioni, l’iter burocratico, il cambio di moneta, la lingua straniera etc. Perché ogni anno quando arrivano le vacanze ci si sottopone a questo supplizio? La vacanza deve iniziare senza stress e ansie e allora dite anche voi basta a tutto questo e scegliete di passare le vacanze nel Bel Paese che non ha nulla da invidiare a mete esotiche e spiagge tropicali. Parti con la famiglia verso la Calabria grazie alla nostre imperdibili offerte last minute dove abbiamo selezionato le migliori strutture per rendere il vostro soggiorno davvero unico e indimenticabile.
Se viaggi con la famiglia al completo al seguito scegli un hotel, una casa vacanze o un villaggio turistico in modo da rispondere alle vostre esigenze. In hotel potrete scegliere tra la pensione completa, la mezza pensione o la sola colazione. Oltre a ciò , spesso gli hotel vi consentono l’accesso privilegiato a un bagno in particolare al mare dove godere di tariffe agevolate. Invece il villaggio turistico ha la formula all inclusive che consente accesso a tutti i servizi come spiaggia, attrezzata, docce, piscina etc. In particolar modo per chi viaggi con la famiglia, il baby club propone una ricca animazione con giochi e divertimento fino a sera per i più piccoli, in modo che i genitori si possano invece godere il mare in pieno relax. Infine, la casa vacanze vi consente di organizzarvi la vacanza come meglio credete decidendo voi stessi orari, itinerari e attività da svolgere con la famiglia.
Le zone montane a molti quasi ricordano molto il paesaggio scandinavo che si caratterizza di una ricca vegetazione selvaggia intervallata solo da alcune rocce, laghi e fiumiciattoli. Ma poco dopo il paesaggio cambia decisamente carattere: ecco che si arriva al mare con acque cristalline dalle tonalità di blu, azzurro e verde acqua marina. In Calabria le spiagge brillano al sole con sabbia fine bianca e oro. Ma sono presenti anche calette tra le rocce che spuntano imponenti dalle acque nascondendo che ricordano i Caraibi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo