Il design delle cucine moderne di Ar-Tre.
Ar- Tre è leader nella realizzazione di cucine da oltre 30 anni e la sua produzione si divide in cucine moderne, classiche o in muratura. Le cucine moderne si distinguono perché hanno uno stile contemporaneo che risulta perfetto per fondersi con il resto dell’arredamento. Le cucine moderne di Ar- Tre sono l’ideale per creare un open space che apre lo spazio verso la zona living. Per la prima volta, si ha accesso alle soluzioni su misura che non deludono mai.
Le cucine moderne Ar-Tre sono realizzate con materiali che danno un forte carattere all’ambiente. Nelle cucine moderne di Ar-Tre si creano interni caldi, contemporanei e creativi. Le tonalità calde e morbide sono perfette per sposarsi con tinte chiare e scure, ma anche con colori più insoliti. Le cucine moderne Ar-Tre hanno un design contemporaneo, che unisce in modo armonioso i diversi effetti di lavorazione e finitura dei materiali per proporre una composizione all’avanguardia e adatta ad ambienti che seguono i più moderni trend dell’interior design.
La collezione di cucine moderne Ar-Tre rappresenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni per chi ama uno stile contemporaneo. L’attenta ricerca di materiali ha la sua massima espressione proprie nelle cucine moderne. Si tratta di soluzioni per la cucina che hanno un design moderno che non delude le aspettative.
La progettazione su misura delle cucine moderne garantisce un’efficiente gestione degli spazi, unita a praticità e comodità. Ogni cliente può far realizzare la cucina su misura in base allo spazio disponibile e ai propri gusti. Nelle cucine moderne Ar-Tre praticità e funzionalità sono fondamentali, perciò ci sono cassetti, ante, meccanismi etc. per una grande capienza.
La collezione di cucine moderne crea un interessante gioco compositivo adatto a spazi interni ricercati. Ar-Tre produce anche cucine classiche e in muratura, per soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta che, alla fine, non resta mai delusa. Per conoscere anche le altre collezioni, basta scaricare il catalogo dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo