Le migliori 4 macchine per il caffè Nespresso in cialde
Queste sono le 4 macchine caffe Nespresso migliori che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e ti assicurano un caffè buono come quello al bar, ogni giorno, scopri le macchine caffè Nespresso che fanno per te !!!
Nespresso Pixie
Una tra le migliori macchine per il caffè in cialde è la Nespresso Pixie che è disponibili in diversi colori per tutti i gusti. Il caffè erogato può esser lungo o espresso, a seconda della preferenze. In soli 25 secondi la macchia è porta per fare il caffè, buono come quello al bar. Le cialde utilizzate sono stoccate dalla macchina nell’apposito contenitore, che ne ospita al massimo 10. Il serbatoio ha un led bianco per segnalare che è colmo e uno rosso per segnalare l’assenza di acqua. La funzione di decalcificazione aiuta a mantener il serbatoio pulito.
Nespresso Zenius ZN 100 Pro
Questa è la macchina caffe Nespresso che vanta le dimensioni più ridotte rispetto alla concorrenza. Nonostante le dimensioni che permettono di posizionarla anche in ambiente piccolo, come l’entrate dell’ufficio, non ha nulla da invidiare in termini di prestazioni. Con tasti si può impostare un caffè più o meno lungo, secondo le preferenze. Le capsule si inseriscono nell’apposito vano e l’erogazione è automatica, senza dover tirare il braccio, poiché nemmeno c’è!
Nescafè Dolce Gusto
Nescafè Dolce Gusto di DeLonghi è diversa da ogni altra macchina caffe Nespresso perché eroga bevande calde e anche fredde. Il caffè è sempre alla temperatura giusta e gradevole al gusto. Le sue dimensioni sono ridotte così da trovare un posticino anche nella più piccola delle cucine. Con la Nescafè Dolce Gusto si ha un piccolo bar in cucina dove preparare tutte le bevande che si desidera.
Nespresso U
La macchina caffe Nespresso U è un prodotto top della gamma che vanta un design superire. Questo prodotto è poco ingombrante grazie alle sue dimensioni ridotte. La Nespresso U è disponibile in diversi colori per essere abbinata in modo facile. Il caffè erogato è proprio come quello al bar, se non addirittura migliore!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo