IMPRENDO TLC, UN’AZIENDA DI SERVIZI PER LE AZIENDE
Ogni azienda dispone di un numero verde, un contatto gratuito utile e fondamentale per essere immediatamente disponibile. I tuoi clienti percepisco attraverso questo servizio la tua cura e precisione nel volere garantire loro la tua fiducia. La Imprendo TLC è una società che ti permette di avere tutto questo con una spesa da poco, avrai il tuo numero verde sempre libero e ricaricabile. Se clicchi su www.imprendotlc.com avrai maggiori informazioni sul loro panorama, una realtà seria e affidabile a cui rivolgerti per ampliare il tuo pacchetto di prestazioni. Senza impegno protrai richiedere un preventivo non solo per il numero ma anche per diverse altre facoltà, come ad esempio l’SMS. Uno staff esperto in marketing pronto a darti una mano per incentivare i tuoi clienti.
NUMERO VERDE E SMS …. PER TE.
Un sito è come una vetrina virtuale, se ottieni poche visualizzazioni è come avere un negozio senza persone all’interno. Senza entrate non hai profitto, per questo devi affidarti a chi conosce questo mestiere e tutti i suoi reconditi misteri, fare pubblicità è un’arte e in questo ti viene incontro il team di professionisti che forma la Imprendo TLC, un’agenzia di servizi che ti offre dal numero verde fino all’invio di SMS per fidelizzare i tuoi clienti e potenziali tali, strumenti imprescindibili per generare interesse verso i tuoi prodotti. Qualunque sia la natura della tua attività hai necessità di circondarti di ottimi fornitori e fidati consiglieri, per migliorare l’immagine della TUA di attività. Da uno studio è emerso che l’e-mail inviate da esterni vanno a finire nello spam oppure, peggio ancora non vengono prese in considerazione, a differenza degli sms che invece vengono letti sempre (il 98% degli utenti apre sempre l’sms). Non ti serve altro per convincerti, spero!?
I numeri parlano chiaro, la gente sta sempre attaccata al cellulare per questo i messaggi hanno più importanza, solitamente l’e-mail viene considerata come una seccatura, la potenza di un sms
è supportata da due fattori molto validi: concetti chiari e concisi. Non ci vuole molto per convincere una persona, bastano infatti pochi secondi, per l’esattezza 5, un messaggio racchiude tutto questo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo