I 3 vantaggi principali di una serranda
Ecco quali sono i 3 vantaggi principali che avrai nell0isnatallre una nuova serranda.
La più grande praticità
Aprire e chiudere il portone di un magazzino, id un esercizio commerciale o di un capannone non è facile perché si tratta di porte pesante e anche rumorose. Da oggi questo non sarà più un problema grazie alale serrande che hanno un sistema di apertura facile grazie a molle e binari per far scorrere la porta. Il rumore è al minimo come lo anche l’ingombro creato dal protone stesso.
Il migliore isolamento termico
Le serrande solo il sistema migliore per isolare dal punto di vista termico. In corrispondenza della porta, è presente un cosiddetto ponte termico perché da una parte la temperatura è diversa che dall’altra. Prendiamo come esempio la stagione fredda: fuori dalla porta la temperatura è minore rispetto dentro dove la temperatura è più alta, anche grazie al sistema di riscaldamento. È necessario impedire lo scambio termico in maniera che la temperatura all’interno resti alta per realizzare un buon comfort. Le serrande sono l’unico sistema che permette anche di avere una maggiore efficienza del sistema di riscaldamento. La ditta di installazione e riparazione serrande Roma propone i modelli migliori che hanno anche questa caratteristica.
La maggiore resistenza allo scasso
Le serrande solo il sistema che permette di avere la migliore protezione contro eventuali tentativi di effrazione. I ladri utilizzano strumenti come il cacciavite, il trapano o il piede di proco per cercare di entrare ma le serrande sono studiate apposta per resistere a questi attacchi. Se dentro il negozio, il magazzino o il capannone hai della merce di valore, scegli le serrande di ultima generazione che sono realizzate con questo scopo. I più severi test di laboratorio hanno dimostrato che non è possibile rompere le serrande. Una buona serranda è molto meglio di un sistema di videosorveglianza. La ditta di installazione e riparazione serrande Roma dispone delle soluzioni persoanlizzate che risolvono ogni problema anche in zone a forte rischio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo