Che cosa deve avere un buon parcheggio: 4 servizi indispensabili
Il bus navetta gratuito e confortevole
Una volta giunti al parcheggio Orio al Serio e parcheggiato l’automobile, i clienti vengono subito portati al terminal delle partenze in un attimo grazie al servizio di bus navetta, sempre incluso nella tariffa. La navetta è spaziosa e munita di ogni comfort. In appena 5 minuti i clienti arrivano al terminal e sono pronti per effettuare le operazioni di check in. Il bagagliaio della navetta è bello spazioso per accogliere anche le valigie più ingombranti. Al rientro, la navetta è al terminal degli arrivi e riporta i clienti al parcheggio Orio a al Serio dove possono ritirare la loro auto immediatamente.
Il sistema di videosorveglianza
La sicurezza deve sempre essere garantita in un parcheggio Orio al Serio erpicò è di fondamentale importanza che vi sia un sistema di video sorveglianza. Le telecamere a circuito chiuso devono riprendere il parcheggio sia all’interno della struttura sia nello spazio all’esterno. La sicurezza è un fattore di grande rilevanza che consente ai clienti di prendere il proprio volo senza alcun pensiero.
Il personale sempre presente h24
Una compagnia che si rispetti nel campo della custodia delle automobili dei viaggiatori garantisce la costante presenza del personale per diversi motivi. Innanzitutto, il personale si assicura che tutto vada liscio, controllando le telecamere e il parcheggio stesso. inoltre, il personale è sempre lì per accogliere i clienti anche se arrivano nel bel mezzo della notte. Il personale si occupa di registrare il cliente e assegnare un posto auto, nel caso in cui non avesse già completato la registrazione online.
Altri servizi inclusi nella tariffa
Ci sono poi altri servizi che una buona compagnia di autosilo include nella tariffa del parcheggio Orio Al Serio. L’assicurazione furto incendio è spesso inclusa nel pacchetto così da non dover aver problemi. Anche il rispristino della batteria è compreso nella tariffa può, infatti, capitare che dopo un periodo di stop la batteria della macchina subisca un calo e non parta. Il parcheggio vicino all’aeroporto Orio al Serio ricarica la batteria in un attimo senza costi aggiuntivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo