5 motivi per scegliere una finestra con i profili in pvc
Bellezza
Molti pensano che i serramenti e gli infissi in pvc siano brutti da vedere ma non è più come una volta. Oggi il pvc delle finestre è reso disponibile in diverse colorazioni a tinta unita in maniera da poter scegliere il colore che meglio si combina con il resto della casa. inoltre, la scelta del colore è perfetta per chi deve, per esempio, sottostare a delle regole comunali in merito al colore che le finestre devono avere per potersi uniformare a quelle degli altri inquilini e all’intera facciata del palazzo. Se la tinta unita non piace, oggi sono disponibili infissi che riproducono l’effetto legno per un impatto estetico migliore.
Ampia scelta
Chi sceglie delle finestre realizzate con profili in pvc ha il vantaggio di avere accesso a una vastissima gamma di scelta poiché ha la possibilità di scegliere la tipologia che più piace e che meglio risponde alle singole esigenze. Oltre alla scelta del colore, è possibile scegliere anche il tipo di apertura nonché la grandezza per avere un prodotto personalizzato.
Durata
Una finestra così realizzata ha il vantaggio di durare a lungo nel tempo senza mutare le sue caratteristiche che restano tali nel corso degli anni co non si devono cambiare per minimo 20 – 25 anni.
Forma
Gli infissi e i serramenti in pvc son un prodotto che può essere realizzato secondo le misure che servono perché non tutti hanno delle finestre standard. C’è chi ha, per esempio, un’ampia vetrata in salotto oppure chi ha una piccola finestrella nell’antibagno e perciò i serramenti vengono prodotti su misura in base a quello che serve.
Ecosostenibile
Un altro motivo per preferire gli infissi realizzati con il pvc è che si tratta di una soluzione ecosostenibile. Il processo produttivo per le finestre con i doppi vetri è infatti pulito perché non produce inquinanti pericolosi né per il suolo, né per l’aria né tanto meno per l’acqua. Inoltre, il pvc è un prodotto che può essere riciclato così si risparmiano materie prime vergini.
Per info e / o prenotazioni: www.infissiinpvcroma.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo