Ricostruzione unghie, quando è nata
Negli anni 50 è nata la ricostruzione unghie e da allora ne sono cambiate di cose! Per quanto riguarda l’Europa solamente negli anni 70/80 si potevano comprare i primi modelli di kit per unghie. Chiaramente non erano accessibi a tutti allora!
Oggi moltissime donne si recano in un centro estetico e decidono come meglio abbellire le proprie unghie. Vi sono prodotti di tutti i tipi e la conoscenza in questo settore è divenuta immensa da parte di coloro che lavorano nel campo della ricostruzione unghie.
Ma tornando un passo indietro, ossia agli anni 50, cerchiamo di capire come è nato tutto questo. La ricostruzione unghie sembra essere nata da alcune resine che usavano i dentisti. Proprio così, un dentista scoprì che era possibile ricostruire le unghie e come? Con dei materiali (resine) che possedeva nel suo studio.
Il vero motivo ancora non è certo, ossia perché il dentista trovò questa soluzione? L’ughia rotta era di sua moglie? Oppure era sua? Forse non lo sapremo mai! Ma una cosa è sicura, la sua idea a rivoluzionato il mondo dell’estetica.
Acquistare prodotti per la ricostruzione unghie è facile ma occorre qualcuno su cui poter fare affidamento. Per questo noi ti suggeriamo il sito web Onika. Un punto di riferimento per moltissime donne.
Per una ricostruzione unghie ottima e che susciti interesse a chiunque ci posi lo sguardo, basta comprare un kit per unghie dal negozio online Onika! Ogni prodotto reperibile su questo shop online è stato creato in Europa. La merce viene spedita direttamente dal nostro Paese, l’Iralia. Non aspettare, prova i kit per ughie di Onika e sarai così felice che consiglierai ad amici e parenti di provare i loro prodotti. Sono tutti marchiati CE, il quale attesta la qualità del prodotto!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo