Studio e progettazione di stand per fiere ed eventi espositivi
Grazie alla presenza di personale esperto e qualificato, e alla lunga esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi e di manifestazioni, SLT Service è in grado di offrire un servizio completo nel contesto della progettazione e realizzazione di stand per fiere, operando con estrema accuratezza al fine di offrire un risultato che possa rispondere perfettamente alle esigenze del cliente.
La progettazione di stand per fiere è un’operazione piuttosto complessa, poiché è necessario tenere conto di molteplici dettagli al fine di trasmettere una corretta immagine aziendale del cliente e di creare un ambiente che sia in sintonia con il prodotto da esporre. I visitatori di uno stand devono poter immergersi totalmente nello spirito creativo dell’espositore, ed avere una visione ampia e completa delle sue potenzialità, con il valore aggiunto di un ambiente confortevole e raffinato. Gli stand per fiera creati da SLT Service sono progettati con estrema attenzione alla scelta dei materiali e dei colori, alla scenografia e alle soluzioni tecnologiche, per poter arrivare a raggiungere risultati eccezionali. Accanto all’ufficio di progettazione interno all’azienda, opera un team di creativi ed esperti in comunicazione aziendale, e una squadra di tecnici specializzati nell’installazione di dispositivi multimediali, maxi schermi, impianti audio e luci, al fine di realizzare effetti straordinari e insoliti.
Una tra le possibilità che vengono proposte ai clienti è quella della progettazione di stand per fiera interattivi, dove i visitatori hanno la possibilità di partecipare ad esperienze multimediali attraverso la presenza di monitor speciali e di totem dotati di touch screen, con i quali il pubblico può visualizzare cataloghi di prodotti, elaborazioni 3D, video, immagini interattive, e incuriosirsi nell’intraprendere un percorso di conoscenza dell’azienda espositrice.
Gli stand per fiere vengono realizzati anche per offrire un ambiente confortevole e accogliente, con la presenza di salottini, tavoli, angoli relax ed eventualmente anche di un’area ristoro riservata agli ospiti. La progettazione degli stand fieristici prevede inoltre la richiesta di alcuni servizi aggiuntivi, quali possono essere la presenza di interpreti simultanei e di personale addetto all’accoglienza dei clienti, di hostess e di modelle, la registrazione video e la trasmissione in streaming satellitare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo