Scopri cos’è SweetBike e come funziona questo innovativo carretto dei gelati.
SweetBike è il carretto dei gelati che sviluppa la tecnologia FrigoNord Srl, la quale vanta una pluriennale esperienza nel campo della refrigerazione. Le proprietà principali, che rendono Sweet Bike il carretto per i gelati numero uno, sono la grande autonomia. Difatti il carretto SweetBike è refrigerato per 8 / 10 ore senza utilizzare alcuna energia o batteria. Il freddo per il gelato artigianale viene così garantito per lungo tempo: un’intera giornata di lavoro. Inoltre Sweet Bike vanta una grande capacità di stoccaggio: fino a 12 carapine o vaschette per assicurare un vasto assortimento.
La solida struttura di www.sweetbike.it è realizzata in acciaio inox e alluminio, mentre la carrozzeria è in vetroresina ed i suoi molti optional come la pedalata assistita, fanno di questo carrettino gelati refrigerato un modello unico che difficilmente si riesce a trovare altrove.
Un’altra caratteristica, che rende la gelateria ambulante SweetBike unica rispetto agli altri carretti per i gelati, è la ampia possibilità di personalizzazione, che grazie alla sua superficie liscia in vetroresina, consente infinite volte di cambiare l’immagine del carretto. La tecnica degli adesivi digitali permette di rendere l’attività ambulante sempre fresca e attuale, contribuendo a rafforzare l’immagine della eventuale attività di gelateria tradizionale. Con questa tecnica, di stagione in stagione, il carretto dei gelati di www.sweetbike.it può anche essere modificato aggiungevo altri adesivi per seguire le tendenze di grafica e design.
I materiali con cui viene realizzata SweetBike rendono questo carrello per i gelati leggero e maneggevole, che garantiscono anche una lunga durata nel tempo grazie alla loro resistenza. L’intero carretto viene realizzato in Italia, quindi è al 100% un prodotto Made In Italy. Oltre a ciò, Sweet Bike è ha una superficie lavabile in modo semplice e veloce, garantendo una profonda igienizzazione. Il carretto del gelato possiede tutte le caratteristiche igienico / sanitarie previste dalle normative di legge vigenti in materia.
Quando no è utilizzato, Sweet Bike può essere messo fuori dal negozio per attirare la clientela incuriosita. Per saperne di più, è sufficiente cliccare sul sito internet di Sweet Bike all’indirizzo web www.sweetbike.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo