SMS Marketing, come risparmiare tempo sul lavoro!
Quest’oggi ti spieghiamo come inviare SMS professionali senza dover spendere cifre da capogiro, ma avendo la certezza di inviare messaggi davvero efficaci! È semplice e senza trucchi, devi solamente affidarti all’azienda Comilio (www.comilio.it) e potrai lavorare al top.
Promuovere messaggi verso i tuoi clienti da oggi non significa più spendere molto e lavorare senza sosta. Prima di tutto con Comilio potrai inviare messaggi multipli, naturalmente puoi anche formare dei gruppi di destinatari e decidere quando e a chi inviare SMS. Il giorno, l’ora, la data tutto calcolato con il servizio di SMS Marketing di Comilio.it.
Raggiungi la felicità e la massima efficienza con il servizio di cui ti stiamo parlando quest’oggi. Compra un pacchetto da 50 SMS e prova il servizio, se ne rimani felice ma non ti sono bastati i messaggi compra il pacchetto da 200 SMS o più. Comilio.it è semplicemente un’azienda che lavora online e propone servizi a costi moderati di SMS Marketing.
È semplice, inoltre funziona in tutto il mondo. Potrai decidere ogni cosa.
Insomma un servizio da sfruttare online che è compatibile con PC, tablet e smartphone.
Per i professionisti del settore marketing che hanno bisogno di SMS da poter inviare a grandi numeri di clienti, esistono pacchetti anche da 50.000 SMS. Comilio, l’azienda che rende possibili i seguenti aspetti:
-
SMS multipli e programmati
-
Compatibile con tablet, smartphone e PC
-
Si possono inviare messaggi in ogni parte del mondo
-
È possibile creare una rubrica dove tenere i propri contatti
Inoltre quale pacchetto credi sia più adatto tra questi? SMS Classic, SMS Smart e SMS Smart Pro. Decidi tu al 100% ogni cosa.
Vi sono aziende in Italia che lavorano, ed allo stesso tempo sono felici della propria scelta, con i pacchetti di Comilio in modo veramente efficiente. Con questo servizio non paghi il canone e nessun tipo di altro pagamento, neppure l’iscrizione! Per maggiori informazioni digita www.comilio.it.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo