Affidati solo a chi è specializzato ed esperto.
Rivolgendo all’azienda Castaldi Srl per la rimozione eternit Roma, ci si accorge, per la prima volta, di non poter fare a meno di un servizio davvero qualificato su misura che riporta gli ambienti a una situazione sana e sicura per le persone e anche per l’ambiente stesso.
Per una corretta attività di rimozione eternit Roma, smaltimento e relativo conferimento in discarica è necessario rivolgersi a chi è autorizzato a farlo. Data le pericolosità di materiali quali ad esempio eternit e amianto, non si deve fare affidamento a una qualsiasi ditta, ma bisogna rivolgersi alla Castaldi Srl che è regolarmente iscritta all’albo nazionale dei Gestori Ambientali.
La rimozione eternit Roma è il procedimento più diffuso perché elimina ogni potenziale fonte di esposizione e consiste nella rimozione definitiva del manufatto contenente il materiale cancerogeno. Questa specifica tecnica di bonifica prevede lo smantellamento del manufatto, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti prodotti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia. L’azienda Castaldi Srl è regolarmente iscritta all’albo dei Gestori Ambientali ed è autorizzata a conferire rifiuti pericolosi presso le apposite discariche.
La società Castaldi Srl è attrezzata e specializzata nell’eseguire il rifacimento delle coperture di capannoni, magazzini, abitazioni, ricoveri, box auto etc. mediante una vasta gamma di tecniche tutte sicure e a norma.
Se dopo anni dall’installazione i materiali contenenti materiali pericolosi si presentano significative alterazioni con rischi di dispersione, la legge vigente sancisce l’obbligo di rimozione eternit Roma che elimina completamente l’esposizione al rischio. Per stabilire lo stato di degrado delle coperture in eternit si deve valutare: la friabilità del materiale, lo stato della superficie e l’eventuale emersione delle fibre a causa di rotture, crepe o sfaldamenti.
L’intervento di rimozione eternit Roma, sia in caso di sostituzione delle coperture con altre di diverso materiale sia nel caso di demolizione dell’edifico, consiste nello smontaggio delle lastre di copertura con conseguente incapsulamento e trasferimento dei materiali in discarica.
Se si ha un problema inerente la rimozione eternit Roma in matrice compatta o in matrice friabile, basta collegarsi al sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.eternit.roma.it e per info e/o prenotazioni contattare Castaldi Srl telefono 333. 3455956
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo