Le migliori 3 piastre per i tuoi capelli
Piastra GHD V Gold Classic Styler
Ghd è di certo leader nel realizzare piastre che donano un liscio perfetto. Solo la piastra per capelli è in grado di donare una lucentezza tale da rendere bellissimi i capelli con una sola passata. Le caratteristiche della piastra Ghd, colorata in oro, sono eccellenti e assicurano il look che hai sempre voluto. Vi è la possibilità di impostare la temperatura in base alla tipologia dei tuoi capelli. Se lasci la piastra accesa, questa si spegne automaticamente dopo un non utilizzo di 30 minuti. Anche se il suo costo è un po’ alto, si spende volentieri questa cifra per poi avere uno strumento che è il top della gamma, di grande qualità e di durata massima.
Piastra Remington S6500 Piastra Sleek & Curl
Questa piastra per capelli della casa Remintgon è un modello davvero molto apprezzato per diversi motivi. Anzitutto, si tratta di un modello piccolo maneggevole, adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza. È rivestita in ceramica così i tuoi capelli non sono rovinati e puoi anche impostare la temperatura come preferisci. il fattore che la rende uno di prodotti più venduti è la possibilità di creare sia un look liscio come dal parrucchiere o anche delle bellissime onde. La parte esterna della piastra è rivestita anch’essa in ceramica per poter facilitare l’operazione di arrotolare le ciocche sulla stessa per un look diverso ogni giorno.
Piastra Imetec Bellissima Mini M 200
La piastra per capelli realizzata da Imetec è un prodotto davvero molto valido perché rivestito in ceramica così da non rovinare le tue lunghezze. Il suo design compatto la rende perfetta per esser portata sempre con te, giù nella tua borsa, anche grazie al suo beauty-case. Le sue dimensioni ridotte al rendono un prodotto che può essere utilizzato anche dai ragazzi che desiderano modellare i ciuffi di capelli più lunghi. Chi, invece, ha i capelli particolarmente lunghi, farebbe meglio a orientarsi verso un altro tipo di prodotto, come una piastra più larga. Il suo prezzo la rende ancora più interessante.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo