Le caratteristiche della macchina per il caffè in cialde Pixie
Ecco quali sono le caratteristiche della macchina per il caffè in capsule Nespersso Pixie.
Il caffè
Nespresso Pixie è la macchina per il caffè in capsule che può erogare un caffè corto o lungo. Imposta la tua macchina Nespresso Pixie in modo che eroghi la quantità di caffè che desideri; è sufficiente utilizzare i tasti e avrai un caffè sempre perfetto.
Le funzioni
La macchina per il caffè in cialde Nespresso Pixie si scalda in appena 25 secondi ed è subita pronta per prepararti il caffè. La Nespresso Pixie è la macchina per il caffè in capsule che ha molte funzioni, tutte molto pratiche. Il serbatoio segnala che è pieno con una luce a led bianca. Invece, quando sta per svuotarsi, la luce led diventa rossa. L’acqua che inserisci nel serbatoio potrebbe creare dei depositi di calcare a lungo andare, per questo la Nespresso Pixie ha anche una funzione di decalcificazione da eseguire dopo 6 mesi o dopo 300 caffè.
Il contenitore delle capsule usate
La macchina per il caffè in cialde Nespresso Pixie, una volta che ha erogato il tuo caffè preferito, mette le capsule utilizzate nell’apposito contenitore. Questo ti permette di gustarti in pace il tuo caffè senza dover nemmeno preoccuparti di gettare via la cialda. Il vano per le cialde usate ne contiene 10, così fai pulizia solo una volta in settimana.
Le dimensioni
La macchina per il caffè in cialde Nespresso Pixie ha dimensioni di 32 x 11 x 23 cm. Si tratta dunque di una macchina davvero molto compatta che può essere messa anche nella cucina più piccola.
Risparmio energetico
La tua Nespresso Pixie ti garantisce anche il risparmio energetico. La classe energetica di questa macchina per il caffè in cialde è A e ha la funzione di auto spegnimento se non viene usata per 9 minuti.
I colori
La Nespresso Pixie di Krups è disponibile nei colori rosso, rosso scuro, titanio, marrone e acciaio. Invece, la Nespresso Pixie di DeLonghi è nei colori alluminio, alluminio dots e lime.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo