Birra Compendium Value Limited Edition
La continua crescita del mercato della ristorazione grazie ai vari programmi televisivi culinari ha spinto diverse aziende ad innalzare il livello di molti prodotti, ed il settore della birra non è stato da meno. La Compendium Beer Value è una di quelle che sta maggiormente spiccando nell’ultimo periodo, grazie a vari fattori che l’hanno resa la birra del momento. Iniziamo parlando del lento rilascio del prodotto sul mercato: l’azienda ha fatto diversi studi concentrandosi molto sui terreni e sulle coltivazioni, oltre ad aver preso un team di esperti per la lavorazione del malto. Solo dopo aver fatto tutto questo ed essere andati incontro ai gusti dei responsabili, la Compendium Beer Value è stata immessa sul mercato affiancata da una ottima strategia di marketing: la bevanda è facilmente riconoscibile tramite il suo logo che, in poco tempo e con una pubblicità massiccia oltre a tutte le varie sponsorizzazioni effettuate, è diventata nota per una buona fetta di pubblico. Molti ristoratori e gestori di pub hanno richiesto la Compendium Beer Value per vari motivi, sia perché hanno trovato interessante la lavorazione di questa birra – che è disponibile in due versioni, bionda e rossa – sia perché la domanda da parte della clientela continua ad aumentare.
La Compendium Beer Value va incontro ad ogni gusto del cliente: la rossa ha un sapore molto fruttato che sarà un piacere per il vostro palato, mentre la bionda è la classica bevanda da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata. La lavorazione di questa birra è stata sottoposta a molti studi, visto che i proprietari dell’azienda volevano un prodotto che rimanesse facilmente impresso nella mente delle persone sia per il suo aspetto (quindi un logo distinguibile da chiunque) sia per il gusto. Per questi motivi sono stati fatti degli investimenti non indifferenti, che per un lungo periodo hanno portato anche a pensare all’abbandono della Compendium Beer Value, cosa che non è accaduta per merito dei proprietari. Essendo stata rilasciata da poco sul mercato, la birra si sta inserendo benissimo nel settore e ai piani alti dell’azienda stanno pensando addirittura di entrare nel mondo della Borsa, per poter aumentare ancora di più i propri guadagni e far entrare più capitale possibile per cercare di creare nuove birre. Parlando di nuovi prodotti, l’azienda pare sia interessata a creare delle edizioni limitate per premiare i clienti più fedeli tra i ristoranti e i pub, e tutto questo non ha fatto altro che creare nuove aspettative per la Compendium Beer Value.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo