Alcune cose da sapere sullo streaming tennis
Lo Streaming tennis (come per altri tipi di streaming) è legale! È sbagliato credere il contrario, certo online vi sono moltissime piattaforme non autorizzate a dare lo streaming, ma questo non significa che non si possa vedere film, serie e sport a pagamento!
Lo streaming riguardante lo sport è molto seguito, infatti è possibile abbonarsi per vedere il tennis o altre cose che suscitano grande interesse negli amanti del calcio, basket, tennis appunto e non solo. Ricordiamo che gli eventi sportivi live streaming si possono vedere su:
- Eurosport Player. Presente in 14 lingue e proposto in 34 Paesi (versione mobile) altrimenti la versione desktop prevede 50 Paesi e 20 lingue. Ciclismo, tennis, atletica, tutti gli sport più seguiti pronti per essere trasmessi agli abbonati. Con meno di 5 euro al mese tutto questo!
- Premium Online. Si tratta di un servizio IP da pagare mensilmente. Può anche essere pagato per vedere un unico contenuto, la scelta e del cliente quindi. Parte da 3 euro, tuttavia con l’offerta di 40 euro mensili sono inclusi serie TV e cinema, oltre lo sport chiaramente
Naturalmente le offerte Sky non possono mancare, anche per l’online ovviamente. L’abbonamento mensile è previsto oppure c’è chi attiva per singola partita. Con questo servizio online è sufficiente una rete internet è qualunque tipo di sport può essere seguito e in ogni momento.
Serve solo uno smarphone, PC o tablet è il gioco è fatto. In tram, in autobus, in treno, ovunque! Tennis, calcio, basket… lo sport sarà sempre con voi! Inoltre da non dimenticare le piattaforme bookmaker, dove è possibile vedere le partite e sapere i risultati in tempo reale.
Chi ama lo sport e allo stesso tempo adora scommettere sicuramente utilizza già i siti di scommesse online. Sapere l’andamento reale durante le partite permette di avere una chiara visione sulla scommessa. Quindi aumentano così le possibilità di vincita………
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo