Ecco come vincere alla slot Book Of Ra online.
Collegati subito alla piattaforma Slotbookofra.org per giocare quando e quanto vuoi alla slot Book of Ra gratuitamente e senza registrazione. Ma vediamo subito come si gioca alla slot Book of Ra: ebbene, il giocatore, subito dopo il caricamento del flash, può impostare le linee di pagamento fino al massimo suddetto assieme anche al valore della puntata per la singola linea. Dopo queste semplicissime operazioni preliminari, è basta fare click sul pulsante Start per dare l’avvio al giro dei rulli per l’estrazione dei simboli.
I simboli per comporre una combinazione che risulti vincente alla slot Book of Ra, devono essere allineati da sinistra verso destra in maniera adiacente, senza cioè simboli diversi che fanno da interruzione. Il numero minimo di simboli uguali da allineare varia da tipo a tipo e può essere di due per alcuni e di un minimo di tre per altri. Tutte le informazioni circa i pagamenti e il valore in punti dei simboli possono esser esaminati in ogni momento tramite la Tabella dei pagamenti disponibile sempre sulla piattaforma web dedicata alla slot Book of Ra all’indirizzo www.slotbookofra.org.
I simboli della slot Book of Ra sono in ordine di importanza: 10, J, Q, K, A, Statua, Scarabeo, Faraone, Esploratore e Libro di Ra. Quest’ultimo è poi un simbolo più speciale che vale sia come jolly che come scatter. Nel primo caso significa semplicemente che il libro di Ra può prendere il valore e il posto di uno degli altri simboli qualora fosse necessario per completare una combinazione vincente. Quando però il simbolo del libro di Ra appare per tre volte sui rulli allora assume valore scatter e attiva il bonus free spin. I simboli del poker invece sono quelli che hanno valore minore.
Adesso che ahi scoperto come è semplice giocare con la slot Book of Ra, entra sulla piattaforma web www.slotbookofra.org e inizia subito a divertirti senza giocare soldi veri e scopri i trucchi che ti fanno vincere alla slot Book of Ra, il gioco completo qui lo trovi !!!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo