I migliori videocitofoni
Ecco una breve guida ai videocitofoni tra cui scegliere quello migliore, anche sotto il punto di vista del prezzo.
Il kit del videocitofono Urmet bifamiliare modello Bticino 317013 presenta un display a colori di ben 7 pollici per una visione perfetta. Lo schermo ha con un’ottima risoluzione e c’è anche la modalità notturna che è davvero molto pratica. È possibile predisposizione un collegamento con il sistema di videosorveglianza. I pulsanti sono intuitivi da chiunque senza problemi. Questo videocitofono Urmet è molto semplice da installare come anche da utilizzare.
Il videocitofono wifi di Urmet è un prodotto superiore che presenta un monitor fisso e anche un monitor portatile. L’installazione è davvero molto veloce perché non ci sono fili da collegare: minor perdita di tempo. Il corpo posto all’estro può essere alimentato dalla rete oppure con delle batterie al litio ricaricabili, così non serve tirare un cavo elettrico all’esterno. La portata wireless arriva anche a 100 metri. La pulsantiera è intuitiva e il tasto apriporta è molto pratico.
Il videocitofono Vivavoce Urmet Miro 1750/6 è un modello diverso che ha funzionalità diverse. Il monitor ha dimensioni di 4,3 pollici e fornisce un’ottima risoluzione. Il monitor può essere regolato, impostando la luminosità e il contrasto per una visione ottimale. Anche il volume audio può essere impostato come si preferisce. La pulsantiera ha 3 tasti per aprire la porta, accendere la luce delle scale e aprire il cancello o la porta del garage. Una luce LED avvisa la chiamata.
Il videocitofono Avidsen 112168 Wotan ha un ottimo rapporto qualità prezzo poiché ha componenti eccellenti e è sul mercato a un prezzo davvero concorrenziale. Si tratta di uno tra i videocitofoni prefetti per chi desidera funzionalità buone ma senza spendere troppo. Lo schermo LCD è da 7 pollici con alta risoluzione durante il giorno e la notte. Nel kit sono inclusi: un monitor, il corpo esterno in metallo e le istruzioni per il montaggio.
Per saperne di più sui migliori videocitofoni, è sufficiente visitare il sito web migliorutensile.com
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo