I tattoo piccoli: un simbolo per un significato più grande.
Questo è l’articolo che ti propone nuove idee di tatuaggi piccoli che, nonostante le loro dimensioni ridotte, possono racchiudere un grande significato.
Piccolo è meglio.
Nessuno ha detto che i tatuaggi devono per forza essere grandi e ben visibili. Oggi la maggior parte delle persone ha un tatuaggio e spesso si tratta di un tatuaggio piccolo che vi vedono appena. I vantaggi dei tatuaggi piccoli sono diversi, poiché permettono di avere un tatuaggio anche a chi non può averlo, magari per motivi lavorativi. Di certo, una banca non assume un dipendente ce ha un enorme tatuaggio ben visibile sul collo. Se il tatuaggio, invece, fosse sì sul collo ma di piccole dimensioni, probabilmente non verrebbe nemmeno notato dai clienti della banca. Ci sono moltissime idee da cui prendere spunto per un tatuaggio piccolo. Un ulteriore vantaggio di un tatuaggio piccolo piccolo è il costo; il tatuatore chiede una cifra più alta per un enorme drago che ricopre tuta la schiena. Invece, per una piccola stellina sulla caviglia a il costo è inferiore, perché le ore di lavoro sono nettamente inferiori. Il costo fisso degli strumenti resta, ma il lavoro del tatuatore per realizzare un piccolo tatoo permette di risparmiare.
Il significato.
Non è detto che un tatuaggio piccolo sia privo di significato, anzi. È lo stessa cosa che vale per i simboli: un disegno contiene un grande significato. Un tatuaggio molto utilizzato è quello dell’infinito. Si tratta del cosiddetto otto sdraiato che può simboleggiare l’infinito amore che c’è tra due persone o tra i componenti della famiglia. Tante persone si tatuano un piccolo animale come un gatto, un elefante, un cane, un panda o altro ancora. Il tatuaggio per chi ama viaggiare potrebbe essere un piccolo mappamondo o un aeroplanino di carta, magari. Le opzioni sono davvero moltissime e dietro a un tatuaggio piccolo può esserci un significato grande.
Scopri tutte le 99 foto per le nuove idee di tatuaggi piccoli su www.capellistyle.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo