Mille e più occasioni per usare i palloncini
In una festa non possono mai mancare i palloncini, altrimenti che festa è? Vediamo alcune occasioni in cui i palloncini sono davvero irrinunciabili.
Feste di compleanno
Tute le feste di compleanno devono per forza avere i palloncini colorati che possono essere messi anche fuori dalla porta per indicare agli invitati qual è esattamente la casa dove si tiene la festa. I palloncini possono anche essere usati dai bambini per giocare al posto della palla. Sarebbe l’ideale se ci fosse la scritta buon compleanno e si può personalizzare il palloncino aggiungendo il nome del festeggiato, come succede per la torta. I bambini impazziscono per i palloncini e sono sempre da tenere in dispensa per organizzare la festa perfetta.
Matrimonio
Anche per il matrimonio sono perfetti i palloncini che devono esser però più chic e quindi meglio evitare li colori sgargianti e preferire palloncini bianchi o dai toni pastello. I palloncini possono scrivere per fare delle decorazioni fai da te: basta mettere il palloncino in piedi e ricoprire la base con dei fiori come quelli del bouquet. I palloncini tronano utili anche per i momenti prima del matrimonio: a casa della sposa e dello sposo ci si ritrova con amici e parenti per i preparativi e appendere un po’ di palloncini con la scritta oggi sposi è davvero il top.
Laurea
La laurea è un’altra occasione in cui non possono mancare dei palloncini, magari del colore della facoltà frequentata così tutto è in tono con il nastro delle corone di alloro. I palloncini sono perfetti per creare un minimo addobbo anche in una anonima sala in affitto. Alcuni palloncini possono essere personalizzati così da poter scrivere quello che si vuole.
Feste e feste
Qualsiasi altro tipo di festa è perfetta per essere addobbata con dei palloncini. La soluzione perfetta per ogni genere di festa è personalizzare il palloncino. Su un palloncino si può far scrivere quello che si desidera in modo da renderli a tema della festa.
Per saperne di più: www.palloncinicolorati.com .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo