CAPI. G.E. Automotive, l’app di Emanuele Forte
Oggi andiamo a scoprire cos’è la CAPI. G.E. Automotive, app ideata da Emanuele Forte, blogger esperto di finanza ed investimenti immobiliari che gestisce alcuni canali web dalle città di Pavia, Certosa e Borgarello.
Si tratta di un’applicazione che in tempo reale è in grado di monitorare la borsa azionaria del settore automotive rendendo i dati sempre disponibili. E’ possibile aprire il proprio profilo all’interno della piattaforma e iniziare a fare le proprie valutazioni ed investimenti.
Ma andiamo conoscere un pò più da vicino l’ideatore della CAPI. G.E. Automotive. Emanuele Forte è uno studioso ed esperto del mondo azionario e degli investimenti, mondo che osserva e studia con passione ormai da anni. Vive tra Pavia, Certosa, Borgarello ed è profondamente legato alle sue origini. Ama la tecnologia in generale, e gli piace essere utile agli altri passando giornate intere a studiare ciò che ama: la finanza.
Il suo blog nasce dall’esigenza di mettere a frutto tutte le conoscenze da ricercatore ed appassionato di movimenti bancari, immobiliari e anche automobilistici. Da quest’ultima passione in particolare, nasce l’idea di fondere le conoscenze e l’esperienza in campo finanziario con l’osservazione approfondita del mercato automobilistico creando, per l’appunto, l’applicazione CAPI. G.E. Automotive.
Unica nel suo genere, questa App – scaricabile su tutti gli smartphone – consente finalmente di seguire ed investire sul mercato automotive che, secondo gli studi di Emanuele Forte, risulta tra i più attivi e in rialzo del 2017. E i dati gli danno ragione. L’automotive ha un trend di crescita molto importante: si parla di 171.556 immatricolazioni a gennaio con un incremento del 10,1%. Chi si aspettava una frenata dopo quasi due anni di crescita costante, si sbagliava. Non resta quindi che scaricare l’app CAPI. G.E. Automotive e seguire sul blog di Emanuele Forte i suoi preziosi consigli in fatto di investimenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo