Parcheggiare in aeroporto Orio al Serio: tutto quello da sapere
Come arrivare in aeroporto
Ci sono diverse soluzioni per te se vuoi raggiugere l’aeroporto di Orio al Serio in tempo per prendere il tuo volo, sai che si tratti di lavoro che di vacanza. Puoi, per esempio, affidarti ai mezzi pubblici senza problema, tenendo però conto che maggiore è la distanza da percorrere, maggiori saranno i cambi da effettuare con il conseguente rischio che in breve ritardo faccia saltare tutto il piano. In alternativa, puoi prendere un taxi oppure chiedere a un parente / amico di accompagnarti se ha il tempo e voglia di farlo. Nonostante questi metodi alternativa, chi viaggia spesso ti può confermare che il metodo migliore per arrivare in aeroporto di Bergamo Orio al Serio è prendere la tua macchina. L’unico problema riguarda il parcheggio ma puoi risolvere affidandoti a una delle molte compagnie di auto ricovero che sorgono nelle immediate vicinanze dell’aeroporto stesso.
La vicinanza
Un buon parcheggio per la tua auto deve essere piuttosto vicino all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo. Se la distanza dal terminal delle partenze è troppa, rischi di prendere il tuo volo. Devono esserci meno di 5 minuti di viaggio tra l’autosilos e l’aeroporto affinché tu abbia tutto il tempo necessario per fare il check in e tute le operazioni di imbarco. Si tratta di un requisito fondamentale sopracuto se percorri una grande distanza potresti incontrare traffico che rallenta la tua tabella di marcia.
Il bus navetta
Incluso nella tariffa del parcheggio vicino all’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo c’è sempre anche il pratico bus navetta che ti conduce proprio davanti al terminal delle partenze. Il bus navetta gratuito ti conduce all’aeroporto in soli pochi minuti e ha tuti in comfort, come per esempio l’aria condizionata. La navetta ha un ampio bagaglio per poter portare tutte le tue valigie e i tuoi bagagli, anche se sono ingombranti. Ak tuo ritorno, il bus navetta ti riporta alla tua auto in pochissimo tempo.
Per info e / o prenotazioni, clicca qui www.volaparkingorio.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo