3 tipi di extension per i capelli.
Le extension per i capelli sono un modo semplice e veloce per avere subito una chioma più lunga e più voluminosa rispetto al normale. La quantità di capelli in più permette di avere un volume massimo che rende subito più sensuale e femminile. Utilizzando le extension per capelli è possibile realizzare acconciature più elaborate per un risultato favoloso. Ecco alcuni tipi di extension per i capelli che si possono usare per questi scopi.
Extension a clip.
Le extension a clip sono delle ciocche di capelli che alla loro base hanno una comoda clip per facilitare l’applicazione. I piccoli pettinini sono perfetti per un’applicazione facile e veloce, sena troppa fatica e in un attimo si ottiene una chioma voluminosa e lunghissima. Bastano solo 3 ciocche per poter infoltire la chioma, ma si consigliano 5 o 6 ciocche per l’intera testa. Questo tipo di extension sono perfette per tutti gli usi, sia per chi le desidera provare per un’occasione speciale ( un appuntamento, una serata fuori, un matrimonio etc. ) sia per chi le utilizza tutti i giorni. Si tratta di un’opzione davvero molto valida che si adatta alle diverse esigenze.
Extension volumizzante.
Le extension di tipo volumizzante sono delle strisce di ciocche di capelli che sono cucite insieme. Le lunghezze disponibili variano in base alle diverse esigenze in base al tipo di rinfoltimento che si desidera avere, oltre che dalla circonferenza del cranio. L’allungamento può essere più duraturo nel tempo rispetto alle clip che rappresentano un rimedio temporaneo, una tantum.
Extensione in cheratina.
Le extension capelli in cheratina sono la tipologia più diffusa e conosciuta che consente di rinfoltire la chioma in modo più duraturo. Le ciocche di capelli sono applicate alla base dei capelli naturali utilizzando la cheratina che è una proteina la quale viene scaldata fino a quando si scioglie per fungere da fissatore per le extension. Sono necessarie circa 150 ciocche per infoltire un’intera chioma che risulta più lunga e voluminosa per un look al top.
Clicca qui sul sito www.extension-capelli.it per saperne di più.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo