scatola

I 3 contenitori migliori per spostare in modo super sicuro tutte le tue cose durante il trasloco

Gli scatoloni di cartone

Quello che non può mai mancare durante un trasloco son gli scatoloni di cartone tripla onda. Quelli miglior te li fornisce inclusi nel servizio una buona ditta di traslochi che ha tutto il materiale professionale per la fase dell’imballaggio ma ci sono anche altri sistemi alternativi per ottenere gli scatoloni che ti servono senza dover spendere. Potresti salvare tutti gli scatoloni con cui il corriere a domicilio ti consegna i tuoi acquisti fatti online oppure puoi chiederli a un commerciante di tua conoscenza che riceve tuta la merce per il negozio inscatolata. Gli scatoloni devono essere medio piccoli altrimenti una volta pieni diventano troppo pesanti da alzare, oltre che essere troppo ingombranti dato che occupano troppo posto.

Le borse riutilizzabili per la spesa

U altro modo per portare presso la nuova abitazione tute le tue cose è quella di utilizzare delle borse per la spesa non devi prendere le classiche buste di plastica che si spaccano subito ma quelle borse riutilizzabili realizzate con materiale più resistenti come il tessuto o il nylon intrecciato. Il fondo capitene e i manici spessi ti permettono di portare diverse cose, come tutto quello che si trova nella tua dispensa e nel tuo frigo, dato che si tratta di soluzioni pensate proprio per trasportare le provviste. Puoi anche portare altre cose come gli utensili della cucina o anche i libri.

Le cassettine della frutta e della verdura

Andando dal tuo ortofrutta di fiducia in negozio o anche al mercato settimanale, potrai chiedere in prestito le casette che usano per il trasporto della frutta e della verdura. Si tratta di cassettine di plastica o anche di legno perciò molto resistenti che vanno benissimo per il tuo trasloco. È una soluzione pratica perché impilabili una sull’altra così da occupare poco posto nel furgone dei traslochi e anche facilmente spostabili grazie alle maniglie laterali.

Per aver maggiori dettagli, clicca qui www.chrismasrl.it .