Behance.net promuove i ghiotti biscotti al cacao
E’ impossibile dire di no ai buonissimi biscotti al cacao. Questi morbidi dolcetti hanno conquistato il cuore dei golosi e hanno lasciato attoniti anche i meno ghiotti. In sostanza sono formidabili per qualsiasi tipo di palato. Anche se sono indicati per la prima colazione o sono l’idea giusta per fare una sana merenda insieme a una buona tazza di thè, di caffè o della bevanda preferita, in realtà questi delicati pasticcini al cacao sono un’idea geniale che potete presentare e gustare in qualsiasi occasione.
Per esempio se avete invitato dei vostri amici a trascorrere una serata a casa vostra, sarà piacevole rallegrare la compagnia davanti al camino con questi fantastici biscotti e se volete potete accompagnarli con una buona tazza di cioccolato e panna. Numerose possono essere le idee, date spazio alla fantasia e proponeteli nelle occasioni che ritenete più opportune. Parlare di questi sublimi biscotti al cacao fa già venire l’acquolina in bocca e in virtù della loro bontà viene voglia di condividere la loro ricetta e di diffonderla anche in altre lingue. Questa è l’idea geniale che ha avuto la piattaforma web Behance.net.
La società americana è stata fondata nel 2006 da Scott Belsky e Matias Corea. Si tratta di un’unica piattaforma centrale in grado di collegare e sintonizzare molte reti con il proprio sito personale, per avere più visibilità possibile in più posti contemporaneamente. Behance.net conta più di un milione di utenti ed essere menzionati su questo sito significa avere un approccio ravvicinato con gli internauti che vivono in altre parti del mondo. La buona notizia che i biscotti al cacao di tortadimele.it sono stati festeggiati in inglese su uno dei migliori siti web presenti in rete è stata accolta con profondo piacere ma soprattutto alimenta la stima nei confronti del sito web italiano e incita a condividere e a realizzare sempre più spesso le buone ricette contenute nel vasto ricettario. Nel ricettario è presente una vasta gamma di formule per realizzare dolci o biscotti squisiti, genuini e di facile esecuzione.
Numerosi sono anche i suggerimenti per chi rispetta un’alimentazione vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari, per chi è diabetico o per chi ama tenersi in forma consumando ricette light. Se volete visualizzare la ricetta in inglese dei biscotti al cioccolato cliccate direttamente qui su questo link: Make Your Biscuit Recipe A Bit Exciting Adding Chocolat ( Rendi i tuoi biscotti un pò più esaltanti con l’aggiunta di cioccolato).
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo