Bewell orologi da polso in legno di alta qualità
Bewell è un marchio di orologeria cinese nato da pochi anni, che ha saputo conquistare un’ottima posizione sul mercato grazie alle sue collezioni di orologi al quarzo innovativi e di eccellente qualità. Uno dei punti di forza dell’azienda è quello di avere incluso nella propria produzione una serie di orologi realizzati in legno, lavorati a mano e progettati per garantire doti di precisione, eleganza e originalità. Le collezioni Bewell di orologi da polso in legno si rivolgono a chi desidera un accessorio elegante e personale, e al contempo non vuole rinunciare alla precisione dei migliori meccanismi al quarzo.
Per la loro particolarità, gli orologi in legno sono la scelta ideale di chi ama la natura e desidera indossare accessori realizzati con materiali ecosostenibili, inoltre costituiscono un’ottima soluzione per chi soffre di allergie al contatto con materiali plastici e metalli. Tutti i modelli Bewell di orologi da polso vengono lavorati con estrema accuratezza, assemblando manualmente ogni componente e lavorando il legno quel tanto che basta per dargli forma, lasciandone intatte le venature e le sfumature di colore naturali. Le collezioni comprendono modelli da uomo, dal carattere grintoso e sportivo o dal design classico, e modelli da donna, definiti da un tocco di femminilità e di raffinatezza, in alcuni casi anche di ispirazione vintage.
Il legno selezionato per la realizzazione delle collezioni Bewell orologi da polso è selezionato tra le qualità migliori e che si prestano maggiormente a questo tipo di lavorazione: in prevalenza vengono utilizzati il legno di sandalo, dalla caratteristica colorazione rossiccia, il bamboo, chiaro e raffinato, e il legno di zebrano che, oltre ad avere splendide sfumature a contrasto offre elevate doti di resistenza ed è ideale per i modelli sportivi.
Un altro vantaggio per chi sceglie un orologio Bewell è il prezzo contenuto, i modelli partono da poche decine di euro e garantiscono in ogni caso doti di precisione e di qualità, sia per l’estetica e il design, sia per il meccanismo al quarzo, e rappresentano un’ottima scelta per chi ama la natura e desidera un orologio realizzato in un materiale vivo e confortevole come è il legno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo