Che cosa serve nel kit per la manicure: 8 elementi immancabili
- Solvente per unghie. In un kit per la manicure devi mettere anche il solvente che è la prima cosa che usi quando ti fai le unghie: usalo per togliere lo smalto precedente.
- Un batuffolo di cotone idrofilo va imbevuto di solvente per togliere i residui dello smalto precedente per poter iniziare la tua manicure. Regalati un momento di relax e prenditi cura di te e delle tue unghie con in kit completo.
- Lima per unghie. Usa la lima per levigare la parte superiore dell’unghia. Alcune lime anche un mattoncino da passare sulla superficie dell’unghia per lisciarla.
- Olio per cuticole. Il kit della manicure deve includere anche l’utilissimo olio per cuticole. Passa un po’ ala base dell’unghia per ammorbidire le cuticole al fine di rendere più facile la loro cura con l’aiuto dell’apposito bastoncino tagliato in obliquo che ti consente di spingerle in basso.
- Uno smalto base si dice primer e ha la funzione di proteggere l’unghia che ha una superficie porosa e si potrebbe macchiare se usi dei colori molto accesi.
- Smalti colorati. Per la manicure perfetta dopo la tua ricostruzione unghie Roma offerte, devi avere un assortimento di smalti colorati nei colori moda più belli. Scegli il colore per le tue unghie in base al tuo umore o al tuo outfit. Tieni presente anche la stagione e scegli i colori estivi oppure invernali che più ti piacciono.
- Coton fioc. Usa un coton fioc imbevuto di solvente per le unghie per eliminare le piccole sbavature di smalto che ahi fatto durante la stesura per una manicure da vera professionista.
- Lampada UV. Se hai una lampada a UV puoi anche usare gli smalti semi permanenti che vanno asciutti proprio con questa lampada che di solito, hanno solo le estetiste. Uno smalto di questo tipo è perfetto dopo la ricostruzione unghie Roma offerte così non devi preoccuparti della manicure per minimo 2 – 3 settimane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo