Club prive: di che si tratta e che cosa propongono.

L’ambiente.

La vita notturna romana vede al centro i molti club prive a Roma che sono situati sia nelle zone centralissime della città, ma anche fuori mano. I club privati sono dei luoghi diversi dalle solite discoteche chiassose e piene di gente ubriaca: l’ambiente è raffinato e curato nei dettagli, grazie all’arredo e ai complementi ricercati, vagamente vintage e un po’ di modernariato. Per tirare il fiato e trovare un bel riparo dallo stress della vita quotidiana, il locale privato è perfetto sotto ogni punto di vista. Partecipando alle feste durante tutta la settimana, si ha la possibilità di entrare in un mondo di divertimento e di esclusività.

Il pubblico.

Quello che i club prive a Roma propongo è divertimento fuori dai soliti schemi. In un club swinger ogni persona è liberissima di esprimersi e indossare quello che più la fa sentire sexy e provocante. In un club di questo tipo, infatti, è facile incontrare ragazze e donne che indossano abiti di pizzo, di pelle o anche a rete con scolli e spacchi vertiginosi. Grazie alla posizione centralissima, in un locale prive il pubblico cambia ogni sera. Inoltre, spesso si fanno incontri inusuali con persone straniere che sono attirate dalla vita notturna romana.

Il bar.

L’angolo bar dei club prive a Roma offre bevande ricercate con alcolici provenienti da ogni parte del mondo: whisky, gin, rum, vodka e tutto quello che si può desiderare. I cocktail colorati e divertenti sono sempre tra i più richiesti. Anche la selezione di vini potrebbe far invidia a un qualsiasi ristorante di lusso. Lo staff al bar e nel locale è sempre pronto ad assecondare ogni desiderio della clientela che non vien mai giudicata ma ha la possibilità di esprimere le sue fantasie. La selezione è davvero ampia e consente una scelta tra un ampio ventaglio di proposte che aiutano a entrare nel mood ella serata.

Per avere ulteriori informazioni e conoscere le serate organizzate: www.clubpriveroma.eu .