Come funziona bet365: i dettagli per te
La registrazione
Per registrarti subito sulla piattaforma del bookmaker Bet365 Italia ti basta collegarti al sito web e selezionare il pulsante Registrazione che si trova in alto a destra, proprio sotto ai box dove inserirai nome utente e password una volta che sarai registrato. Ti si aprirà una pagina dove devi inserire una serie di dati come il to nome, cognome, data di nascita e indirizzo e mail tramite il quale riceverai tutte le notizie da parte di bet365 Italia.
Il primo versamento
Una vola che ahi inserito i tuoi dati per la registrazione, ti si apre una pagina per effettuare il tuo primo versamento sul conto gioco. I metodi di pagamento sono diversi e puoi selezionare quello che preferisci come, per esempio, la carta Visa, MasterCard, PayPal oppure anche con bonifico bancario: scopri subito tutte le opzioni per te. Appena fatto il primo versamento, riceverai all’indirizzo di posta elettronica indicato una mail da Bet365 con tenente il codice per avere il tuo bonus di benvenuto che è pari al 100% dl versamento, fino a un importo massimo di 100 euro.
I successivi versamenti
Una volta eseguito il primo versamento, lascia i dati della tua carta inseriti per avere un grande vantaggio. Ogni volta che dovrai ricaricare il tuo cono gioco, ti basterà selezionare dal menù Servizi la Ricarica Veloce senza nemmeno dover lasciare la pagina di giocata così hai un netto risparmio di tempo.
Il prelievo
Per fare il prelievo devi andare sul menù dedicato ai servizi e selezionare la voce che ti interessa. Segui le istruzioni per prelevare le cifra che desideri dal tuo conto gioco con il metodo che hai in dicato in fase di registrazione. Ricorda però che i bonus non possono esser prelevati ma vanno sempre giocati tutti.
La app
Scarica subito anche la app di Bet 365 Italia per portare sempre con te l’emozione delle scommesse online su i tuoi dispositivi mobili, come smartphone e tablet, sai che siano iOs, Android o Windows.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo