Come sdoganare i sex toys? Iniziamo con parlarne
Ci sono degli argomenti che sono da sempre considerati un tabù perciò meglio non parlarne ma oggi invece, facciamolo e parliamo di sex toys. Parlare liberamente di sex toys potrebbe sembrare a molti un argomento da evitare ma vince oggi c’è un fiorente mercato di questi oggetti del piacere che possono essere utilizzati da soli ma anche in coppia nonché in gruppo. Iniziano anche in Italia ad arrivare i negozi dedicati ai sex toys più famosi, facendo dimenticare la vecchia immagine del sexy shop un po’ nascosto e defilato. È difatti di alcuni giorni fa la notizia che a breve inaugurerà il primo negozio italiano di un celebre canale di video erotici, che qualcosa stia davvero cambiando? Forse no ma potrebbe esser un segnale sicuramente positivo.
I più diffusi
I sex toys sono molto diffusi in realtà ma le persone di certo non vanno a sbandieralo in giro ma quali sono quelli che vengono acquistati maggiormente? La risposta è il dildo! A differenza di quello che molti possono spensare un dildo gigante non viene acquistato solo da ragazze ma anche dagli uomini nonché delle coppie, sia etero che omosessuali. Il sesso orami è un argomento che soprattutto tra i più giovani è stato sdoganato e c’è maggiore libertà su questi argomenti; prima non è che i sex toys non esistessero ma restavano un segreto da lasciare in camera da letto, oggi invece se ne parla un po’ di più.
Il design
Uno dei fattori che differenzia i sex toys non è solo la ricerca di materiali che possano essere confortevoli e anallergici ma il design; sì, perché la ricerca di forme più accattivanti dal punto di vista estetico nonché il colore è una parte importante per un dildo gigante. I dildos sono tra i sex toys più antichi e hanno subito una trasformazione davvero molto radicale nel corso dei secoli, fino ad arrivare a quelli di oggi in silicone dalle forme più o meno veritiere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo