Comilio è il servizio di invio sms dal web numero uno in Italia.
Se stai cercando una piattaforma web da cui inviare sms online, anche programmati o multipli, a tariffe davvero convenienti, allora Comilio è quello che fa al caso tuo! Si tratta di uno strumento unico in grado di offrire un servizio davvero innovativo, è facile da utilizzare e, allo stesso tempo, ha grandi potenzialità. Per utilizzare Comilio occorre un dispositivo elettronico qualsiasi, come ad esempio un personal computer, un tablet o uno smartphone, con il quale collegarsi a internet.
Non è necessario pagare nessun abbonamento o canone per usare Comilio, si paga soltanto in base al numero di sms online che vengono inviati. Per utilizzare il servizio ci si registra la prima volta su www.comilio.it con il proprio indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Non serve scaricare nessun programma, software o applicazione per inviare gli sms online.
Il punto forte di Comilio è che offre delle tariffe davvero vantaggiose: un sms può venire a costare anche solo 5 centesimi di euro, cioè un quarto rispetto alle tariffe applicate dai normali gestori telefonici come Vodafone, Tim, Wind, Tre, Fastweb.
La funzione di importazione contatti ti permette di trasferire subito tutti i contatti dal cellulare o smart phone direttamente al pannello di controllo di Comilio. Da qui si possono poi dividere questi contatti in gruppi, per trovare subito il destinatario che interessa all’interno della rubrica stessa.
I vantaggi di utilizzare Comilio sono davvero moltissimi. Oltre al grande risparmio, Comilio viene utilizzato già da moltissime persone per tenersi in contatti con i propri amici, ma non solo. La piattaforma di Comilio è utilizzata anche da professionisti per promuovere il proprio business e la propria attività. C’è chi invia sms online per informare i propri clienti di promozioni, eventi, presentazioni, offerte, sconti, prevendite e molto altro ancora. Tutti hanno confermato che c’è stata una maggiore fidelizzazione della clientela e un aumento del volume di affari.
Infine Comilio è l’ideale anche per gli sviluppatori che possono richiedere in modo gratuito le api per integrare Comilio in un software o in un programma gestionale. Bastano meno di 50 righe di codice di programmazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo