Cosa deve avere un buon parcheggio: 3 elementi essenziali
La conveniente tariffa onnicomprensiva
Quando siete alla ricerca di una buona compagnia di autosilo, analizzate bene i parcheggi Orio al Serio per trovare quello che fa al caso vostro. Una cosa che dovete ricercare è la pratica tariffa onnicomprensiva che cioè includa tuti i servizi più importanti altrimenti dovreste pagare un extra per ogni cosa. La tariffa dei parcheggi Orio al Serio è davvero conveniente, soprattutto se comprende altri servizi come l’assicurazione furto incendio o il ripristino della batteria in caso di un calo dopo il periodo di stop. La tariffa può essere ancora più economica se scegli il posto auto fuori cioè non dentro la struttura. Se non vuoi che il tuo mezzo sia esposto alle intemperie, scegli un posto al coperto che ha comunque una tariffa davvero molto convenitene, soprattutto rispetto al parcheggio che si trova proprio sotto l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio dove rischi di pagare di più per il parcheggio che per il biglietto aereo.
Il pratico bus navetta
Uno dei servizi del tutto indispensabili quando lasci in custodia la tua automobile in un autosilo è il bus navetta che ti conduce in pochissimo tempo al terminal delle partenze. Tu arrivi al parcheggio, posteggi la tua auto e sei subito pronto a prendere la navetta che è subito pronta per te. In appena 4 – 5 minuti arrivi al terminal così hai tutto il tempo per fare il check in. La vicinanza con l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è un fattore improntate altrimenti la navetta rischi di restare imbottigliata nel traffico ce la distanza da percorre è maggiore. La navetta è comoda e con tutti i comfort.
Il sistema top per la sorveglianza
Il parcheggio che scegli per posteggiare la tua macchina mentre sei in viaggio deve anche avere un buon sistema di videosorveglianza. Le telecamere a circuito chiuso devono riprendere ogni angolo del parcheggio per assicurarti la sicurezza del tuo mezzo. Il personale di custodia, inoltre, deve sempre essere presente 24 ore su 24.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo