Cosa regalare a natale a una sorella
Oggi parliamo di qual è il regalo di natale giusto per una sorella. Ti offriamo tante idee diverse, siamo sicuri che qualcosa che fa al caso tuo, spunta fuori!
- Puoi regalarle una giornata alle terme tutta per lei, oppure per due persone insieme. Potete andarci voi oppure, può estendere l’invito a qualcun altro.
- Una card natalizia da spendere nel suo centro estetico di fiducia. Tutto quello che devi fare è recarti personalmente al centro oppure chiamarlo, prenotare e pagare per lei i trattamenti. I più gettonati sono i massaggi, le pulizie del viso o la manicure. In ogni caso lasciati consigliare dall’estetista che sa quali trattamenti preferisce di solito. A natale tutto ciò che devi darli è una card preparata dall’esperta!
- Il regalo natale sorella può vergere su qualcosa di più classico come per esempio un ciondolo, un bracciale o degli orecchini. Chiaramente è bandita la bigiotteria!
- 4 donne su 5 amano i vestiti. Non è detto che sia lo stile che piace a te, ma che importa? Pensa al suo stile e scegli il vestito adatto! Che sia un abito da sera o una tuta da ginnastica poco importa, la cosa che conta e che rientra nel suo gusto e stile!
- Puoi regalarle un corso. Ci lamentiamo tutti, chi più e chi meno, di non aver tempo per fare le cose che ci piacciono. Aiutala a fare qualcosa che ama, offrendogli il primo mese (o più di uno) pagato. Può essere un corso di pilates, di yoga, di pattinaggio, di chitarra o qualsiasi altra cosa le interessi fare. Oggi poi ci sono anche corsi online piuttosto apprezzati e su quasi ogni tema possibile.
- Puoi regalarle un viaggio se hai qualche soldo in più da spendere. Se non hai un grande budget è più che apprezzato anche una notte in agriturismo se ama la natura. Per non parlare poi delle terme e dei centri SPA.
- Regalale qualche accessorio relativo a una sua passione. Qualche esempio? Se è appassionata di escursionismo regalale un nuovo zaino o nuovi scarponi. Se le piace la fotografia un gadget tecnologico utile e ultimo modello oppure una macchina fotografica vintage da collezione. Se le piace disegnare o dipingere, materiale nuovo per lavorare. Se legge tanto, una collezione di libri o qualche volume che le manca ma che desidera. Se cucina, qualche robot oppure un libro di ricette.
- Vuoi sorprenderla? Portala a fare un bel giro in mongolfiera, ormai è una delle cose più gettonate!
- Non sei ancora convinto? Punta sugli accessori! Puoi regalarle una borsa, un paio di scarpe o una cintola.
- Se proprio vuoi osare, regalagli un amico a quattro zampe! Assicurati prima che lo voglia e soprattutto, che possa prendersene cura. Per molte persone l’animale rappresenta un impegno che non possono proprio prendersi, magari a causa del lavoro.
A questo punto non ti resta che scegliere, definire un budget e fare il tuo regalo di natale alla sorella!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo