Dove reperire le anticipazioni delle soap più seguite e amate?
Il segreto è una soap opera spagnola che ha un enorme successo in tutto il mondo e, ovviamente, anche nel nostro Paese dove conta milioni e milioni di fedelissimi appassionati che non hanno la minima intenzione di perdersi nemmeno un episodio per sapere come si evolvono e sviluppano le vicende di Maria, Donna Francisca, Raimondo, Daminan, Beatriz, candela, Camila e tutti gli altri. Le puntate più attese vanno in onda sempre su Canale 5 in orari diversi in base alla giornata ma quali sono le cose che ci soano ancor da sapere?
Il successo intramontabile
La soap opera spagnola de Il Segreto è ormai un enorme successo, davvero intramontabile che tiene attaccati la televisione moltissimi appassionati che seguono le vicende di questo gruppo ancora dai tempi di Mariana. Dopo essere andata in onda nel prime time, cioè in un orario che precedeva la prima serata, caute soap è stata forse la prima a essere promossa proprio in prima serata grazie alla fedeltà del pubblico a casa, sempre pronto a non farsi sfuggire nemmeno una puntata. Il successo è inarrestabile e, ogni volta che in ona viene trasmessa una nuova puntata mai vista, gli ascolti salgono alle stelle.
Le anticipazioni più attese
Avere il segreto anticipazioni non è poi difficilissimo poiché si tratta di una soap opera che vien trasmessa prima in lingua originale nel paese di produzione e poi deve essere tradotta per poterla vedere su Canale 5. Per questo motivo, si possono avere il segreto anticipazioni in contemporanea con la messa in onda spagnola che aiuta a svelare che cosa accadrà nei prossimi episodi, davvero imperdibili. La novità più grande che attende i telespettatori italiani nelle prossime puntate di Il Segreto è il ritorno di Maria! La dolce Maria torna proprio a Puente Viejo dove incontra finalmente il suo padre naturale, il quale, però, ha intenzione di ucciderla, per scoprire il motivo di questo astio, non resta che seguire le prossime puntate della soap numero uno in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo