estrattore di succo

GLI ESTRATTORI DI SUCCO: UNO STRUMENTO FONDAMENTALE.

Ormai è risaputo che mangiare la frutta e la verdura fa molto bene alla salute e alla pelle.  Al consumo di essi sono legati una serie di vantaggi che solo la frequenza garantisce. Non sempre però sono pratiche, prima di essere assimiliate, frutta e verdura, devono essere lavate e magari anche sbucciate e a volte non ci sono le condizioni ideali per poterlo fare. Gli estrattori di succo sono: veloci, a portata di mano e facili da usare. Grazie al loro utilizzo è possibile variegare la propria dieta, giocare con i colori e dare vita a tantissime varianti di succhi e bevande buonissime e soprattutto a ZERO CALORIE.

H2: Per avere una salute invidiabile fai il pieno di centrifuga!

È importante fin dalla nascita abituare i bambini ad un’alimentazione sana e molteplice, e sappiamo come sia difficile incitare i nostri piccoli amici a mangiare broccoli, pere, arance e cavoli… solo per fare un esempio! Con Gli estrattori di succo non saranno più un problema, perché sotto forma di gioco gli proporrete coloratissime spremute e succhi, con tutti i vegetali che la nostra terra offre. Con questo metodo si avrà la certezza assoluta che verranno ingerite le giuste quantità di vitamine e sali minerali ottimi per il funzionamento dell’organismo, ma si sarà anche consapevoli della genuinità degli alimenti utilizzati. L’acquisto di succhi di frutta già confezionati possono dare adito a falsi miti, in quanto se da un lato si vede solo l’aspetto pratico del packaging dall’altro non si fa caso ai conservanti e zuccheri contenuti negli stessi, assuefando il fisico ad ingredienti poco nobili.

Ovviamente non si vuole stigmatizzare il confortable food, anzi ogni tanto il peccatuccio di gola gratifica ma questo deve essere l’eccezione e non diventare la regola! La regola è vivere sempre al massimo ma con cognizione e volendosi bene, trattare il proprio corpo come un tempio è il primo principio per un’esistenza lunga e in salute. Il consumo giornaliero di frutta e verdura, sotto ogni forma, liquida o solida che sia, preserva le cellule da tumori e mali incurabili.