cardiofrequenzimetro 2

I 3 migliori cardiofrequenzimetri con fascia

Polar M400

Il cardiofrequenzimetro con fascia di Polar è un prodotto perfetto per chi desidera allenarsi alla giusta frequenza cardiaca per ottenere i migliori risultati. La fascia va legata in toro al petto così la registrazione della frequenza dei battiti sarà molto precisa. Questo tipo di cardiofrequenzimetro ha anche il GPS integrato oltre ad avere anche l’altimetro per conoscere l’altezza a cui ci si trova, soprattutto per chi ma il trail running. Vengono anche indicate le calorie bruciate.  Infine, il prezzo di questo prodotto è un po’ più alto della media per via delle sue caratteristiche nettamente superiori, le quali rispondono alle richieste dei più esigenti. È disponibile nella classica versione nero ma ci sono anche il blu, il rosa e il rosso.

LAD WEATHER

Il cardiofrequenzimetro di LAD WEATHER è un prodotto che può essere usato per i diversi obiettivi di allenamento: perdere peso oppure migliorare la forza fisica. Tutti i valori vengono registrati in memoria per potere poi analizzare la sessione di allenamento, individuando per esempio la frequenza massima o la frequenza media. La fascia del cardio frequenzimetro di LAD WEATHER va allacciata al torace con un sistema davvero pratico che assicura oltre alla massima precisione della misurazione, anche una grande comodità poiché la gomma non scivola e non si sposta durante la corsa, nemmeno con molto sudore. Il prezzo a cui vien venduto è molto economico coì è adatto anche a chi vuole iniziare a usare un cardiofrequenzimetro con fascia.

Berryking Premium

Berryking è il brand che propone il suo cardiofrequenzimetro con fascia in versione Premium per poter dare a chi ama correre tutto quello di cui ha bisogno per avere il meglio del meglio. Si tratta di una versione Bluetooth così tutti i dati registrati da questo pratico strumento possono essere inviati a un qualsiasi telefono per potere verificare la quantità di calorie bruciate, l’intensità dello sforzo, il range di frequenza cardiaca e molto altro ancora. Il BerryKing è anche impermeabile perciò si può usare anche in condizioni meteo averse senza problema.