unghie

I 3 vantaggi della ricostruzione delle unghie

Una manicure duratura

Il problema di avere le unghie curate è che lo smalto, anche se della migliore marca, ha una durata limitata: già dopo pochi giorni si scheggia e si deve perdere del tempo per rimettere tutto in ordine. La soluzione migliore per avere delle mani curate e una manicure duratura è la ricostruzione unghie Roma. le unghie sono ricostruire con il gel che dura a lungo e vien applicato uno smalto semiparlante che resiste anche per due – tre settimane al fine di non doversi più preoccupare per la manicure che dura a lungo.

Una soluzione per smettere di mangiare le unghie

Molte persone hanno il brutto vizio di rosicchiarsi le unghie: si tratta di un tic compulsivo che scatta in un momento di forte stress e ansia. Chi è solito mangiarsi le unghie ha delle mani bruttissime con queste unghiette corte e tutte rosicchiate. Una soluzione potrebbe essere quella di usare uno smalto repellente che ha un saporaccio così appena, involontariamente, si mettono le mani in bocca pe mangiare le unghie si smette subito. Il problema è che questi smalti hanno una durata breve: dopo la doccia il sapore si è già attenuato e molti possono riprendere a mangiare le unghie. Smettere definitivamente può essere fatto con la ricostruzione unghie Roma che copre le unghie brutte e rovinate con un gel speciale che no può essere mangiato. In moltissimi lavori è importante presentarsi con le mani curate e avere le unghie rosicchiate non è certo un bel biglietto da visita.

Un sistema per rinforzare le unghie

Mettere le unghie finte rovina le unghie che risultano poi torturare. La ricostruzione unghie Roma, invece, è un sistema per cui le unghie sono protette e hanno la possibilità di crescere senza alcun problema. L’unghia sottostante al gel è libera di crescere e la cosa fantastica è che si rinforza perché è protetta dagli agenti esterni come il sapone per i piatti, l’acqua calda e altri fattori che le rendono deboli e che si spezzano.