I 4 gioielli che non possono mancare nel tuo portagioie
- L’anello. Un porta gioie deve per forza contenere uno e più anelli. Se ami gli anelli, sappi che ora la moda è quello di portali sull’indice o su ben tre dita. Ci sono poi degli anelli che sono formati da tre anelli che vanno messi uno su ogni falange dello stesso dito. Puoi anche optare per un anello grande e importante che può avere anche delle pietre incastonate. I materiali per gli anelli devono essere pregiati altrimenti con il sudore le leghe meno pregiate di lascino un antiestetico segno. Vai al laboratorio orafo e scegli anelli in argento o oro bianco oppure opta per il classico oro giallo. Ance l’oro rosa è bellissimo per essere portato al dito.
- Il bracciale. Anche il bracciale deve avere un posto riservato nel tuo portagioie. Può essere un braccialetto classico oppure puoi commissionare al tuo orafo a Roma di fiducia un gioiello su misura. Prova a immaginare un braccale di oro giallo che va portato a mezzo braccio: il metallo vien plasmato in maniera un po’ grezza e ha delle piccole pietre viola ametista incastonate sul lato.
- Gli orecchini. Gli orecchini sono un tocco he devi sempre portare per essere perfetta in ogni occasione. essendo ai lati del viso, gli orecchini donano subito maggiore luce e possano essere anche delle piccole pietre che si abbinano direttamente al colore dei tuoi occhi. Anche una piccola perla è adatta come orecchino. Per avere un accessorio molto importante opta per dei bellissimi e grandi orecchini in stile odalisca cdi metallo prezioso e pietre grezze, realizzato su misura nel laboratorio orafo, per essere al centro dell’attenzione.
- Il girocollo. Catenine con pendenti, girocolli, collane, monili e collier sono una soluzione sempre elegante per avere un accessorio prezioso. Un bel collier di perle colorate rende subito più personale e meno serio anche un tubino nero, per esempio. Molte sono le opzioni che hai a tuo favore: lasciti consigliare dall’orafo a Roma per creare il gioiello per un’occasione importante che ti sta particolarmente a cuore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo